Miss Claudia è uno schianto: in intimo conquista i fan – Foto

Miss Claudia irresistibile sui social: la showigirl di “Avanti un Altro” posta uno shooting da urlo.

Da settimane è partita la nuova edizione di “Avanti un Altro” e non poteva mancare anche la più celebre tra i personaggi del programma: Miss Claudia. La showgirl è tra le più amate dal pubblico del gioco televisivo condotto da Paolo Bonolis ed è da tempo una presenza fissa, a differenza di altri che vengono sostituiti nel corso delle stagioni. Basti pensare all’introduzione di una nuova Bona Sorte.

La modella romana conosce Bonolis da anni, da quando il presentatore guidava Domenica In alla Rai. Da quel momento in poi, la sua carriera è cambiata e ha preso il volo. Ha partecipato a diversi programmi condotti dallo showman interista, tra cui Ciao Darwin.

Miss Claudia è anche attrice, ma è ad “Avanti un Altro” che ha saputo sfruttare il grande successo, per la sua bellezza e la sua simpatia. Doti che mette in mostra anche sui social, tra scatti mozzafiato e quelli ironici.

Leggi anche >>> Agustina Gandolfo in bikini è favolosa: lady Lautaro incanta i fan – Foto

Miss Claudia infiamma i social: le foto in intimo fanno impazzire i fan

miss claudia
Miss Claudia di “Avanti un Altro” (screen da Instagram)

L’indossatrice classe 1983 ha incantato i follower con uno scatto in lingerie. Claudia Ruggeri si ritrae su uno sgabello in intimo bianco e le sue pose fanno impazzire tutti i suoi seguaci. La protagonista del programma televisivo che va in onda quotidianamente sui canali Mediaset, mostra tutte le sue doti fisiche ed esalta le sue curve prorompenti.

Anche sui social, Miss Claudia ha grande seguito e i numeri lo dimostrano. In poche il suo post viene preso d’assalto, tra like e commenti, la maggior parte solo apprezzamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy