Barcellona, Griezmann si gode il relax: visita ad un amico speciale – Foto

Antoine Griezmann ha trascorso una giornata alternativa in Catalogna: l’attaccante del Barcellona ha incontrato un amico speciale, una leggenda delle quattro ruote. 

Un pareggio che non fa bene né al Barcellona né all’Atletico Madrid. Infatti, questa sera contro il Siviglia, il Real Madrid avrà la possibilità di raggiungere i Colchoneros in vetta e superare definitivamente la squadra di Koeman.

Ma dopo il big match, Antoine Griezmann ha preferito passare del tempo libero circondato da gomme e rombo di motori. Infatti, l’attaccante blaugrana è rimasto in Catalogna questa domenica ed è andato a seguire il Gran Premio della Formula 1.

In particolare, il bomber francese ha scelto di trascorrere la giornata nella scuderia Mercedes, e non poteva non esimersi dall’incontro con uno dei piloti più forti di sempre: Lewis Hamilton.

Leggi anche >>>  Roma, Mourinho ha scelto il primo rinforzo: occhi in casa Barcellona

Griezmann ospite della Mercedes al GP di Spagna: la foto con Hamilton

Hamilton Griezmann GP spagna
Hamilton e Griezmann al GP di Spagna (Gettyimages)

L’attaccante del Barcellona si è recato al circuito di Montmelo’ in terra catalana. Qui ha trascorso le ore prima del Gran Premio all’interno del circuito, nei box della Mercedes. Infatti, proprio sull’account della scuderia britannica è apparso un breve video con il calciatore ed un enorme casco tra le mani, attorniato dai rumori meccanici delle auto e dal suono dei motori roboanti. Insomma, un campo decisamente diverso al quale siamo abituati a vederlo.

Antoine Griezmann ha avuto modo di salutare Lewis Hamilton prima della gara e ha condiviso la foto del saluto con il pilota. Le Petit Diable ha trascorso una domenica diversa, approfittando dell’occasione offerta dalla Formula 1 di guardare da vicino i grandi campioni delle quattro ruote.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antoine Griezmann (@antogriezmann)

Impostazioni privacy