Elisabetta Canalis, il vestito vola via: fan incantati – Foto

Elisabetta Canalis fa sognare i suoi follower con uno scatto da paura ripreso dal set di Roma: il vestito si alza, e i fan restano a bocca aperta. 

L’ex velina sarda non smette mai di stupire. Elisabetta Canalis ha appena terminato un progetto a Roma, dopo aver recitato per la pubblicità di una nota marca di bevande. La modella nata a Sassari è ormai impiantata negli States, dove vive con il suo compagno e la figlia. Il marito Brian Perri è un noto chirurgo italo-americano, ma presto potrebbe trasferirsi in Italia e accontentare le scelte della sua amata partner.

Intanto, l’influencer ha condiviso sui social un post che ha fatto impazzire i suoi follower. La bella Elisabetta ha mostrato uno scatto rubato dal set romano.

Leggi anche >>> Cristina Buccino, scollatura vertiginosa: il top conquista i fan – Foto

Elisabetta Canalis, la foto che cattura l’attenzione dei follower

elisabetta canalis
Canalis, modella italiana, naturalizzata americana (GettyImages)

Durante la primavera italiana, dopo aver trascorso molto tempo a Milano, è stata protagonista a Roma delle riprese per spot pubblicitari. L’ultimo progetto prima di ripartire per gli Stati Uniti. E quest’oggi, Elisabetta Canalis ha deciso di dare il buongiorno ai suoi seguaci proprio con una foto scattata nella Capitale, durante le scene.

Immersa nel verde, l’ex velina di Striscia la Notizia ha posato con una bottiglia di té ed un vestito leggerissimo, portato via dal vento. La brezza alza l’abito fin sopra le gambe e fa sognare i follower della modella, che commentano e assaltano il post di Instagram. La spontaneità e la bellezza naturale di Elisabetta non ha eguali e lo dimostra ancora una volta sui social. I fan restano senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy