Italia-Austria, Jessica Melena e Shalimar Heppner wags della sfida – Foto

Italia e Austria è una sfida stupenda che si gioca anche fuori dal campo, a colpi di scatti sui social: ecco chi sono le due wags dei calciatori più rappresentativi della partita.

La partita tra Italia e Austria agli ottavi di finale può nascondere più di qualche insidia agli Azzurri. La Nazionale italiana è reduce da 30 risultati utili consecutivi, vale a dire che la sconfitta non è mai arrivata in questo lasso di tempo. La squadra di Mancini parte favorita all’appuntamento, ma sarà un osso duro battere la formazione di Franco Foda (tecnico dalle origini italiane).

Dentro e fuori dal campo sarà una vera battaglia, ma i ragazzi avranno tutto il loro sostegno dalle proprie compagne di vita. Su tutti, i leader delle due Nazionali saranno spinti dalle bellissime signore. Ciro Immobile può contare su Jessica Melena, già protagonista allo stadio di Roma per le partite del girone, e David Alaba conterà sul supporto della bellissima Shalimar Heppner.

Leggi anche >>> L’Austria sfida l’Italia a colpi di wags: le più famose – FOTO

Italia-Austria, le wags di Immobile e Alaba

Jessica Melena conosce il bomber della Nazionale da quando giocava al Pescara. Assieme hanno creato una famiglia fantastica, composta da tre bambini (due femmine ed un maschio). Quando Ciro Immobile segna non può mancare la dedica al gol per la sua amata. E speriamo che riesca a replicarsi anche questa sera al Wembley di Londra. E se l’attaccante della Lazio conterà sul grande sostegno della moglie e compagnia di vita Jessica, per Italia-Austria il capitano austriaco sarà supportato da Shalimar Heppner.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

David Alaba è il calciatore più importante della formazione di Foda e non a caso indossa la fascia al braccio. Al suo fianco dal 2017 c’è solo una donna. Shalimar è figlia di una donna asiatica e di un uomo tedesco. E’ diventata modella e imprenditrice e nel 2020 ha dato alla luce il primo figlio della coppia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da | (@shaliimaar)

Impostazioni privacy