L’Austria sfida l’Italia a colpi di wags: le più famose – FOTO

Austria e Italia partono alla pari, almeno per quanto riguarda le wags: dalla signora Arnautovic a lady Alaba, le più famose.

A tifare per l’Austria nel match di ottavi di finale di Euro 2020 contro l’Italia ci saranno anche tantissime wags da sogno. Sulle tribune di Wembley potremo assistere a un incontro alla pari tra le compagne degli Azzurri e quelle dei calciatori austriaci. Una sfilata di bellezze super sensuali in grado di far breccia nel cuore di tutti gli spettatori, anche e soprattutto di quelli neutrali.

A fare da capofila alla truppa delle wags più famose dell’Austria c’è Sarah Arnautovic. Moglie dell’attaccante ex Inter e Werder Brema, è già madre di due splendide figlie. Nonostante questo, si tiene in forma splendida, anche grazie alla sua passione smodata per il fitness, mostrata a tutti i propri follower sui social. Piuttosto conosciuta in patria, non è comunque l’unica bellezza della squadra. Basti pensare ad esempio alla fidanzata di Alaba…

Leggi anche -> Euro 2020, fuoricampo la vera sfida: le wags più belle del torneo

Wags Austria: la fidanzata di Alaba

David Alaba fidanzata
David Alaba, simbolo dell’Austria (fonte foto GettyImages)

La più famosa forse tra le wags dell’Austria è Shalimar Heppner. Che non è una moglie, ma la fidanzata dai David Alaba, il campione più illustre della squadra biancorossa. Nata il 15 settembre 1994 a Monaco di Baviera, è figlia di una donna asiaticca e di un uomo tedesco. Modella, imprenditrice e responsabile delle pubbliche relazioni, dal 2017 è fidanzata con il nuovo calciatore del Real Madrid. I due sono già diventati genitori, ma non hanno ancora deciso di arrivare al fatidico matrimonio. Arriverà il sì dopo gli Europei?

 

View this post on Instagram

 

A post shared by | (@shaliimaar)

C’è poi Lena Fleckenstein, bionda fidanzata di Stefan Posch. La loro è una storia piuttosto fresca. Stanno insieme da poco più di un anno, ma sui social si sono mostrati come una coppia molto, molto affiatata. Star di TikTok è invece Sabrina Paez Varela, fidanzata di Marco Friedl da non molto tempo. La loro prima foto insieme è stata pubblicata solo nell’ottobre 2020.

Per il resto, i calciatori austriaci sono piuttosto schivi e anche sui social preferiscono non mostrare troppo della propria vita privata. Un’eccezione a questa regola è un’altra vecchia conoscenza dell’Inter, Valentino Lazaro, che in passato è stato accostato a diverse modelle e donne di grande fascino, oltre che molto famose, come Sheyla Rojas. Ma difficilmente lei ci sarà sugli spalti, essendo l’esterno fermo ai box.

Impostazioni privacy