I segreti di Isco, dalla fidanzata attrice alla dieta particolare

I segreti di Isco, il centrocampista del Real Madrid nel mirino del Milan: dalla fidanzata vip, alla famiglia alla dieta vegana. 

isco
Isco (GettyImages)

Il Milan è sulle tracce di Isco, il noto centrocampista del Real Madrid. Dopo aver perso Calhanoglu, la dirigenza rossonera vuole mettere a segno un colpo importante, che possa convincere la piazza. Il trequartista classe 1992 è un vero talento, che però negli ultimi anni ha disatteso le aspettative. Alla soglia dei 30 anni la Serie A potrebbe fare a caso suo per rilanciarsi.

Se sbarcasse davvero in Italia, Isco troverebbe un ambiente pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Lo spagnolo arriverebbe assieme alla famiglia, con la famosa compagna e madre dei suoi due bambini. I due non sono sposati, ma sono legati sentimentalmente dal 2017.

Isco, Sara Salamo fidanzata vip: l’attrice tifosa dell’Atletico

sara salamo fidanzata isco
Sara Salamo, fidanzata di Isco (GettyImages)

Prima di conoscere l’attuale fidanzata Sara Salamo, Isco ha avuto una relazione con Victoria Calderon, madre del suo primo figlio Francis. Nel 2016 questi due hanno rotto il rapporto e il calciatore ha conosciuto successivamente l’attrice spagnola con il quale tutt’ora convive e ha messo su una famiglia composta anche da Theo e Piero. Sara fa cinema, serie tv e teatro. Ha lavorato al fianco di Penelope Cruz e Javier Bardem in Todos lo saber.

Ma Salamo è anche una nota vegana. Infatti, ha dichiarato più volte di non riuscire a mangiare la carne animale ed è riuscita a convincere anche Isco a seguire la dieta vegana. Lo scorso anno, un giornalista spagnolo svelò che il centrocampista mangiasse di nascosto bistecche. Accuse rispedite al mittente dalla stessa Sara che chiedeva di non diffondere fake news.

Leggi anche >>> Gianluca Lapadula eroe dei due mondi tra Benevento ed il Perù

Inoltre, Sara ha scritto anche un libroEl ocaso del mono que arañaba la pared“, pubblicato lo scorso anno. E’ femminista ed è anche tifosa dell’Atletico Madrid, squadra rivale del Real dove attualmente gioca il suo compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Sálamo (@sarasalamo)

Impostazioni privacy