Gigio Donnarumma fa sua la coppa di Euro 2020 per sempre – Foto

Il miglior giocatore di Euro 2020, Gigio Donnarumma, ha scelto di appropriarsi per sempre della coppa: il suo gesto sorprende i fan.

Donnarumma tatuaggio Euro 2020
Donnarumma esulta dopo il rigore decisivo (fonte foto GettyImages)

Gigio Donnarumma continua a festeggiare. Il momento magico dopo la vittoria di Euro 2020 non finisce. Passano i giorni, ma le emozioni restano fortissime, si raffreddano per diventare ancora più vere, ancora più reali, ancora più comprensibili. Così, dopo aver firmato il suo nuovo contratto con il Paris Saint Germain da 12 milioni a stagione fino al 2026, il portierone di Castellammare ha scelto di rendere indelebile il ricordo della coppa.

Mettere le mani su quel trofeo è stato finora il momento di maggior gioia della sua vita. Nonostante non se ne fosse accorto subito, o forse proprio per questo, Gigio ha vissuto con una felicità inarrestabile quegli attimi al termine della finale di Wembley. Una felicità che è dovuta certamente al suo essere protagonista del trionfo. Ma che va anche oltre.

E proprio per qeusto motivo l’ex estremo difensore del Milan ha scelto di immortalare un evento che non potrà mai dimenticare con un segno distintivo sulla sua pelle. Una decisione che ha sorpreso tutti i suoi fan e i suoi tifosi, sia quelli vecchi che quelli nuovi.

Leggi anche -> Donnarumma, visite col Psg e contestazione: “Ingrato” – VIDEO

Gigio Donnarumma: un tatuaggio per Euro 2020

Euro 2020 Italia Donnarumma Bonucci
Gigio Donnarumma e i compagni festeggiano con la coppa (fonte foto GettyImages)

Un tatuaggio per non dimenticare mai più certe sensazioni. Il campione campano ha scelto di tatuarsi la coppa degli Europei, con tanto di data per immortalare quella finale di Wembley che è già entrata leggendaria nel nostro calcio.

A realizzarlo è stato Stefano Reinoso, talentuoso tautatore che lavora a Roma. Le immagini del nuovo tattoo sono state condivise dallo stesso calciatore attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, con tanto di ringraziamento per l’artista, che a sua volta ha ricondiviso un video con la sua nuova opera, per rendere omaggio a suo modo al grande eroe degli ultimi Europei.

Un onore aver tatuato una splendida persona e campione come te!“, ha scritto Reinoso, che ha ricevuto i complimenti anche da tantissimi tifosi. Sotto al video non sono mancati infatti commenti carichi di entusiasmo. Tra un “daje“, e uno “spettacolo“, tutti sembrano essersi innamorati del nuovo straordinario tatuaggio di Gigio. Un’opera che renderà, se ce ne fosse bisogno, ancora più immortale la sua impresa.

Impostazioni privacy