Calcio a 8, Totti disastroso: errore imperdonabile, Coppa Italia alla Lazio

Francesco Totti consegna alla Lazio la Coppa Italia di Calcio a 8: l’errore su rigore è imperdonabile, non ci crede neanche lui.

francesco totti
Francesco Totti (GettyImages)

Dopo il ritiro, Francesco Totti ha continuato a giocare a Calcio a 8, facendo crescere l’interesse Nazionale per questo sport. Sono tanti, infatti, i tornei amatoriali che si disputano su tutto il territorio, anche grazie alla sua fissa presenza alla Lega Calcio 8.

Lo scorso anno, Francesco ha vinto scudetto e Coppa, aumentando di fatto il suo già ricco palmarès da calciatore. E in questa stagione, è arrivato in finale di Coppa Italia contro la sua acerrima nemica: la Lazio.

Leggi anche >>> Stefano Sensi pronto per la regia? Inzaghi ci pensa

Calcio a 8, Totti sbaglia dal dischetto: la Lazio di Ledemsa trionfa

totti calcio a 8
Francesco Totti sbaglia ai rigori (GettyImages)

Ieri sera, si è disputata a porte chiuse la finale di Coppa Italia della “Lega Calcio a 8” tra Totti Sporting Club e la Lazio di Ledesma. Tuttavia, dopo i tempi regolamentari, la gara è terminata ai calci di rigore dove si è presentato anche l’ex capitano della Roma. Dal dischetto, però, il numero 10 ha sbagliato clamorosamente, concedendo all’avversario De Francesco il rigore decisivo che ha consegnato la Coppa ai biancocelesti.

Totti ha calciato forte e angolato, ma il suo tiro è uscito di pochissimo, sfiorando quasi il palo. Il portiere aveva anche intuito la direzione della conclusione, uscita fuori dallo specchio. Lo sguardo dell’ex capitano giallorosso è incredulo e perso nel vuoto. Sorride amaro mentre torna a centrocampo, sapendo di aver commesso un grave errore. Alla fine è stato Ledesma ad alzare in alto la Coppa. La Lazio ha vinto lo scudetto della Lega Calcio a 8 solo qualche giorno fa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Calcio a 8 (@legacalcioa8)

Impostazioni privacy