Miss Claudia, buongiorno dolcissimo: lo scatto in intimo esalta i fan – Foto

Il buongiorno di Miss Claudia fa impazzire i follower di Instagram: la modella romana in vestaglia sorprende tutti.

miss claudia
Claudia Ruggeri (Screen da Instagram)

Quando si dice il buongiorno si vede dal mattino. E il mattino non poteva che essere più bello di quello pubblicato da Miss Claudia. La bella modella e protagonista nel cast di “Avanti un Altro” ha voluto condividere con i follower il risveglio, un po’ piccante.

L’indossatrice romana, dopo la gavetta televisiva tra Domenica In e Ciao Darwin, è diventata un’icona del gioco televisivo condotto da Paolo Bonolis. Inoltre, grazie ai social ha incrementato la sua fama, riuscendo ad aumentare notevolmente la popolarità e le collaborazioni lavorative.

Questa mattina, Claudia ha condiviso il buongiorno ed il caffè con i suoi fan, scatenando tutti i seguaci con commenti pazzeschi.

Leggi anche >>> Chi è Rachele Risaliti, da Miss Italia al matrimonio con Castrovilli – FOTO

Miss Claudia infiamma i suoi follower: “E’ l’ora del caffè” – Foto

miss claudia
Miss Claudia (screen da Instagram)

Claudia Ruggeri non dorme mai. Lo dichiara apertamente tra i commenti rispondendo ad uno dei messaggi di Laura Cremaschi, la sua collega di “Avanti un Altro” che la prende in giro per l’orario della sveglia. I fan sono sconvolti dalle curve della bella modella, che ha infiammato Instagram con il suo completo intimo e la vestaglia aperta.

Miss Claudia ha superato ventimila like in pochissimo tempo e ha ricevuto centinaia di apprezzamenti e complimenti. “Qui ci vuole un cardiologo” commenta uno dei suoi follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy