Giulia Amodio, lady Sensi senza veli: i follower impazziscono – FOTO

Giulia Amodio fa impazzire i suoi follower con una foto pazzesca sui social: lady Sensi senza veli, mostra tutto al mare.

giulia amodio
Giulia Amodio (Screen da Instagram)

La convocazione agli Europei, l’infortunio, il matrimonio. Una successione di emozioni contrastanti e altalenanti per Stefano Sensi, il quale ha dovuto rinunciare alla partecipazione con la Nazionale ad Euro 2020 per un problema muscolare. Tuttavia, il calciatore dell’Inter ha avuto modo di organizzare ancor meglio le sue nozze con Giulia Amodio, previste circa dieci giorni fa.

La coppia è diventata già celebre sui social, ma soprattutto ad aumentare una certa notorietà e visibilità è stata la modella e nuova moglie di Sensi. Infatti, l’indossatrice ha fatto impazzire i suoi follower con uno scatto da urlo.

Leggi anche >>> Osvaldo, nuovo amore nel segno del Boca: la foto con la figlia di Maradona

Giulia Amodio, la foto fa i impazzire i fan: “E’ una dea”

giulia amodio
Giulia, la moglie di Stefano Sensi (Screen da Instagram)

Lady Sensi ha mostrato i lati migliori di sé nella foto pubblicata questa mattina. Giulia Amodio ha posato per uno shooting in costume, mettendo in mostra il suo fisico pazzesco e senza l’utilizzo del pezzo superiore. La donna ha coperto le sue nudità con eleganza e classe, facendo notare ai suoi follower l’abbronzatura e le lunghe trecce ai capelli.

Sui social spuntano commenti ironici e tantissimi complimenti. C’è chi sottolinea la bellezza di Giulia, chi invece capisce il motivo dei tanti infortuni del calciatore dell’Inter. E ancora, c’è chi scrive: “Dea indiscussa“, riferendosi alle sue forme e al fascino della modella.

Impostazioni privacy