Osvaldo, nuovo amore nel segno del Boca: la foto con la figlia di Maradona

Daniel Osvaldo esce allo scoperto con una foto sui social: scoppia l’amore con Giannina, la figlia di Diego Armando Maradona.

osvaldo maradona
Daniel Osvaldo (GettyImages)

Scoppia un nuovo amore tra la figlia di Diego Armando Maradona e l’ex calciatore di Roma, Juventus e Inter. Infatti, è lo stesso Daniel Osvaldo ad ufficializzare la realizzazione con Giannina, ex moglie di Sergio Aguero.

La famiglia dell’ex campione argentino è legata al mondo del pallone, ovviamente. E così, la trentaduenne Giannina esce allo scoperto con il nuovo fidanzamento con l’italo-argentino, ex bomber e attuale frontman di una band. La prima foto della coppia l’ha pubblicata Daniel.

Leggi anche >>> Il tiraggiro di Insigne entra nella Treccani: scoppia la polemica sui social

Daniel Osvaldo-Giannina Maradona, è amore – Foto

osvaldo maradona
Osvaldo-Maradona (screen da Instagram)

Dani Osvaldo ha già quattro figli, nati da 3 relazioni diverse. Ana, Elena e l’attrice Jimena Baron: le sue donne con il quale ha avuto relazioni di breve durata, ma molto passionali, tanto da credere profondamente nell’amore.

Ora, il cantante del gruppo Barrio Viejo ha ufficializzato la nuova relazione con Giannina Maradona, scrivendo sui social: “Te amo“, aggiungendo due cuori blu ed uno giallo. I colori non sono affatto casuali, visto che prima di ritirarsi dal calcio, Osvaldo ha indossato la maglia del Boca Juniors, storico club legato a papà Maradona, che ha amato alla follia fino all’ultimo giorno.

L’amore tra Giannina Maradona e Daniel Osvaldo non è nuovo ai media argentini, ma finalmente pone fino al gossip. Infatti, i due avrebbero avuto già un flirt quando l’ex calciatore era legato a Jimena, la sua ex. Tra l’altro, la donna era un’amica di Giannina e ha annunciato poi in tv qualsiasi tipo di rapporto con la figlia del Pibe de Oro. Ora è tutto alla luce del sole: Dani e Giannina potranno condividere le foto pubblicamente senza più nascondere il proprio amore.

Impostazioni privacy