Melissa Satta, scollatura vertiginosa: il vestito mostra tutto – Foto

Favolosa Melissa Satta che conquista il cuore dei suoi follower su Instagram grazie ad una serie di shooting pazzeschi: l’abito mostra tutto.

melissa satta
Melissa Satta (GettyImages)

Brilla di luce propria Melissa Satta nella splendida isola campana. La modella italiana ha conquistato Capri grazie al suo outfit mostrata in una serata speciale organizzata per Unicef. La bellissima showgirl nata a Boston nel 1986 si è recata nella meravigliosa isola del Golfo di Napoli nel pomeriggio di ieri, dopo aver lasciato la terra ferma. Qui i riflettori erano tutti puntati su di lei ed è facile capire il motivo.

L’ex compagna di Kevin Prince Boateng si starebbe frequentando con un uomo conosciuto ad inizio anno. Dopo un periodo di pausa da qualsiasi tipo di relazione, Melissa avrebbe riscoperto l’amore e avrebbe trascorso con il nuovo compagno le vacanze estive.

Leggi anche >>> Sabrina Salerno come miss maglietta bagnata: “E poi non dite…” – Foto

Satta conquista tutti a Capri: l’abito incanta i fan – Foto

melissa satta
Melissa Satta (Screen Instagram)

Abito lungo e nero, di una raffinatezza ed eleganza senza eguali. Indossato da Melissa Satta poi…L’ex velina ha incantato l’atmosfera di Capri con la sua classe e la sua bellezza, mostrando questo look incantevole. Il vestito presenta un’ampia scollatura che ha letteralmente folgorato i follower della modella. Inoltre, l’abito consente Melissa di mostrare le sue lunghissime gambe, poiché si apre quasi a ventaglio, che lascia sognare i fan.

Bella da perdere il fiato” scrive qualcuno sui commenti del post Instagram. I seguaci di Satta inviano cuori e fiamme sotto le immagini condivise. “Tu crei Sattadipendenza” dice un altro utente, soffermandosi sullo straordinario fascino del volto dell’indossatrice.

Impostazioni privacy