Ines Trocchia senza veli dondola sull’amaca: “Sto sognando” – VIDEO

L’affascinante modella campana ha incantato i suoi follower con un video mozzafiato: Ines Trocchia posa sull’amaca, le immagini sbalordiscono i fan.

ines trocchia
Ines Trocchia (GettyImages)

La stupenda modella italiana è tornata alla ribalta sui social con un post mozzafiato. Ines Trocchia ha iniziato la sua carriera televisiva in diverse trasmissioni sportive, per poi concentrarsi sul mondo della moda, delle passerelle e degli scatti fotografici. Il suo fisico si presta alla perfezione ad esaltare abiti e costumi e grazie al suo ammaliante fascino, è riuscita anche a conquistare famose copertine di riviste tipicamente maschili.

Quest’oggi, l’indossatrice campana si è decisamente superata con un video incredibile, che in pochi minuti ha raggiunto vette assurde.

Ines Trocchia sull’amaca: i fan sognano – VIDEO

ines trocchia
Trocchia, la modella campana (GettyImages)

Molto nota al pubblico di Instagram, Ines ha superato il milione di seguaci per i suoi scatti artistici e molto bollenti. Oggi, per la modella nata a Nola era tempo di relax, ma ne ha approfittato per mostrare il suo bellissimo fisico, con alle spalle un panorama esotico e mozzafiato.

PER GUARDARE IL VIDEO DI INES TROCCHIA – CLICCA QUI

L’indossatrice ha dondolato sull’amaca, indossando il solo bikini inferiore e mettendo in mostra tutte le proprie doti fisiche. Ad occhi chiusi, Ines sogna e fa sognare i suoi follower, increduli alla visione mozzafiato delle immagini in movimento pubblicate sull’account della top model.

Leggi anche >>> Wanda Nara, camicia aperta e grazie ai fan: tripudio sui social – FOTO

Nell’atmosfera celestiale ed idilliaca del Messico, Trocchia splende più che mai, conquistando grandi apprezzamenti tra i suoi follower. Qualcuno non ci crede, qualcun altro scrive “il paradiso“. E poi sono centinaia le interazioni al video. Insomma, mentre Ines sogna ad occhi chiusi, il suo profilo social schizza e diventa bersaglio di cuori dei suoi seguaci.

 

Impostazioni privacy