Giulia Salemi, shooting in bikini da favola: il finale è inaspettato – FOTO

Giulia Salemi fa impazzire i suoi follower con uno shooting favoloso con un finale inaspettato: la modella in bikini come un dea.

giulia salemi
Giulia Salemi (GettyImages)

Affascinante come poche, la conduttrice e showgirl televisiva italiana si gode l’estate e conquista i cuori dei suoi follower. Giulia Salemi, nata a Piacenza nel 1993, ha cominciato ad interessarsi al mondo della moda e dello spettacolo in particolar modo, tant’è che alle prime esperienze televisive ha abbandonato gli studi universitari. La 28enne romagnola in poco tempo ha ottenuto grandi successi a livello lavorativo, tant’è che ha co-condotto al fianco di Simona Ventura un talent show calcistico.

“Battezzata” al fianco di una delle madrine di “Quelli che il Calcio”, ha spiccato il volo in trasmissioni televisive e apparizioni ad eventi importanti come il Festival del Cinema di Venezia. La bellissima Giulia è molto nota anche nel mondo dei social per i suoi scatti bollenti, proprio come quello postato di recente.

Giulia Salemi, spettacolo in acqua: le foto che fanno impazzire i fan

giulia salemi
Giulia Salemi (Screen da Instagram)

La favolosa conduttrice piacentina ha postato uno scatto mozzafiato (CLICCA QUI)  in uno scenario di Baja Sardinia, in Costa Smeralda. Giulia ha posato con il suo costume rosso passione e ha letteralmente folgorato i suoi follower. La bellissima modella e showgirl televisiva è uscita dalla piscina, indossando una camicia bagnata che ha risaltato le curve del suo meraviglioso corpo. Ma la top model sa essere anche ironica. E così, alla terza immagine del post è possibile guardare la sua faccia buffa, mentre inciampa in acqua.

Leggi anche >>> Sabrina Salerno incontenibile in bikini: “Sono veri e reali!” – FOTO

Giulia Salemi lascia sognare i suoi follower, i quali hanno apprezzato e hanno condiviso il loro pensieri. Qualcuno la paragona ad una Dea; un altro utente, per sottolineare il suo fascino ammaliante, scrive: “Da quale pianeta vieni?“. Insomma, per i suoi seguaci, Giulia non ha eguali.

Impostazioni privacy