Veronica Ciardi, la fidanzata di Bernardeschi stupisce tutti i suoi follower

Scopriamo qualcosa in più sulla bella Veronica Ciardi fidanzata con il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi.

Federico Bernardeschi fidanzato con Veronica Ciardi
Federico Bernardeschi (GettyImages)

Federico Bernardeschi è uno dei giocatori italiani che ha partecipato alla vittoria dell’Italia in questa ultima competizione degli Europei di calcio. Attualmente il classe 94 fa parte della Juventus. Della sua vita privata sappiamo che si è spostato con Veronica Ciardi proprio due giorni dopo la vittoria dell’Euro2020. Bernardeschi e la moglie hanno 2 bambine la primogenita Deva e la più piccola Lena. Anche se stando da quanto detto dalla coppia sembra che si aggiungerà un terzo figlio alla famiglia. Di seguito scopriamo qualcosa in più sulla moglie del centrocampista bianconero e che cosa pubblica sul suo account di Instagram.

I post Instagram di Veronica Ciardi

Veronica Ciardi foto presa da Instagram
Veronica Ciardi (screen Instagram)

Veronica Ciardi nasce a Roma nel 1985, fin da piccola ammira il mondo dello spettacolo e della moda. Parteciperà a miss Italia, anche se il concorso di bellezza non gli da notorietà. Raggiunge la fama grazie all’edizione 10 del Grande Fratello. La Ciardi è una ragazza determinata e spontanea, queste caratteristiche sono particolarmente apprezzate dai suoi follower. Infatti l’ex concorrente del GF ha un notevole seguito sui social. Il suo profilo Instagram conta ben 200mila folllower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara fa sognare i tifosi: la dedica è da brividi

Ma cosa posta l’influencer romana? Il suo profilo in realtà è piuttosto particolare, infatti possiamo vedere che i temi dei suoi post sono molto vari. Vanno dalle foto di paesaggi al tramonto a scatti dove viene ritratta insieme al fratello o al padre, poi ci sono anche immagini con gli amici e ovviamente le sue foto, che non diventano mai volgari. Il suo ultimo post pubblicato fino ad ora è un omaggio al medico, attivista e filantropo italiano Gino Strada, che è venuto a mancare il 13 agosto 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ho avuto un tumore”: Paola Ferrari confessa il suo dramma

Sul suo profilo inoltre mancano le foto con le figlie e anche quelle con suo marito Bernardeschi, molto probabilmente non vuole rivelare troppo della sua vita privata, scelta molto condivisibile visto anche l’enorme quantità di gente che la segue.