Ines Trocchia, scatto in monokini da urlo: censura sfidata – FOTO

Ines Trocchia sorprende i suoi follower con una foto in costume da urlo: la modella italiana sfida la censura con uno scatto particolare.

Ines Trocchia
Ines Trocchia, modella italiana (GettyImages)

La top model campana regala sempre scatti mozzafiato di sé e questa volta si è superata. Ines Trocchia ha cominciato a farsi conoscere nel mondo della televisione su diversi programmi sportivi e calcistici. La sua fama è cresciuta sempre più sui social grazie alle foto pubblicate e le continue collaborazioni come indossatrice.

La modella nata a Nola è seguita da diversi personaggi dello spettacolo ed è tra le più importanti del panorama italiano. Ines stupisce sempre i suoi follower e dopo lo scatto senza veli è riuscita a superarsi con una posa in monokini che ha letteralmente folgorato i seguaci.

Ines Trocchia, fisico pazzesco: la foto conquista i fan

Ines Trocchia
Ines Trocchia su Instagram

Il fisico invidiabile dell’indossatrice classe 1994 ha fatto breccia nei cuori dei fan. Ines Trocchia si è lasciata fotografare in monokini, mostrando il meraviglioso corpo e lo stacco di gambe a dir poco incantevole. Il costume della modella è davvero molto sgambato, ai limiti della censura e per tale ragione ha incuriosito i follower.

Leggi anche >>> Giulia Salemi scatena i suoi fan: il selfie allo specchio è da brividi – Foto

Nella foto pubblicata su Instagram c’è anche un cane che Ines tiene forte al guinzaglio, mentre fissa con sguardo seducente l’obiettivo della camera. Per descrivere l’immagine, la donna ha utilizzato una strofa della celebre canzone di Cardi B, rapper statunitense, la quale negli ultimi anni sta riscuotendo grandissimo successo internazionale. Insomma, un’analogia con la bellissima modella nostrana. Non si contengono i fan, che riempiono di cuori e fiamme il post pubblicato da Trocchia.

Impostazioni privacy