Cristina Buccino a Venezia in total black: la scollatura è vertiginosa – Foto

Cristina Buccino sorprende i fan del Festival del Cinema di Venezia con il suo abito nero: la modella calabrese incanta i follower sui social.

Cristina Buccino
Cristina Buccino (GettyImages)

Sono giorni concitati a Venezia per la 78ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica che si sta svolgendo al Lido del capoluogo veneto. Attori, registi, modelle ed influencer. C’è di tutto sul red carpet. E c’è anche Cristina Buccino che ha incantato fan e appassionati con il suo lungo abito rosso passione. L’ex fiamma di Cristiano Ronaldo – con il quale ha rivelato di avere una brevissima avventura – ha messo in mostra tutto il suo fascino.

La bellissima modella e showgirl calabrese è arrivata a Venezia sorprendendo tutti, riuscendo a rubare la scena. I riflettori si sono accesi tutti per l’ex velina, ormai fuori dal mondo della televisione da qualche anno perché più concentrata a curare la sua immagine sui social. E questa mattina, Cristina ha pubblicato le foto del suo meraviglioso outfit total black con il quale ha partecipato ad un party.

Cristina Buccino, la modella incanta al lido di Venezia – FOTO

Cristina Buccino
Buccino, modella e influencer a Venezia 78 (screen da Instagram)

La stupenda 36 enne di Castrovillari ha indossato un meraviglioso abito lungo color nero, dall’effetto lucente. Il vestito di Cristina Buccino mostra una scollatura vertiginosa che mette in risalto il tatuaggio tra i due seni.

Leggi anche >>> Rai, boom di ascolti per l’Italia: Paola Ferrari festeggia così – FOTO

Lo sguardo della modella ha incantato i follower che in pochissimo tempo hanno riempito di commenti e cuori il post pubblicato questa mattina. Il look serale di Cristina ha folgorato i suoi numerosi seguaci.

Impostazioni privacy