Ronaldo prende il “7”: l’iniziativa del Man United per i tifosi è sorprendente

Cristiano Ronaldo avrà il numero 7 sulla nuova maglia del Manchester United: il gesto del club per i suoi tifosi è sorprendente.

I tifosi con il cartonato di Cristiano Ronaldo
I tifosi con il cartonato di Cristiano Ronaldo (Gettyimages)

Alla fine il vero dilemma del trasferimento di Cristiano Ronaldo al Manchester United è stato risolto in poco tempo. L’operazione che ha portato il portoghese al ritorno alle origini rischiava di mettere in discussione l’immagine del calciatore ed il proprio brand. Invece, i Red Devils hanno fatto di tutto per accontentare le sue scelte.

Così, Cavani ha dovuto cedere il suo numero di maglia al nuovo arrivato Cristiano Ronaldo, che ritorna a prendere il numero 7 al Manchester United. Ma questo ha causato più di qualche problema tra i tifosi che avevano già acquistato la divisa del bomber uruguaiano, con tanto di 7 sulle spalle. Immediato l’intervento del club.

Man United, a Ronaldo il 7 e a Cavani il 21: i tifosi possono cambiare la maglia negli store

Edinson Cavani
Edinson Cavani (GettyImages)

Secondo quanto dichiarato dal quotidiano britannico The SUN, i tifosi che hanno acquistato la maglia di Cavani prima del cambio del numero avranno la possibilità di recarsi negli store ufficiali e prendere gratuitamente la nuova divisa. L’attaccante uruguaiano ha deciso di indossare il numero 21, appartenente prima a Dan James passato al Leeds quest’estate. Con questa iniziativa, il club evita di rimborsare i suoi tifosi ma li accontenterà ugualmente come giusto che sia.

Dunque, Cristiano Ronaldo torna a prendere il 7 al Manchester United e i supporter dei Red Devils potranno finalmente essere accontentati. All’Old Trafford sarà possibile sfoggiare i vecchi cimeli del portoghese, in ricordo dei suoi primi anni in Premier League.

Impostazioni privacy