Berardi, la fidanzata e il retroscena agli Europei: “Non l’ha mai fatto prima”

Domenico Berardi è innamorato pazzo della propria fidanzata Francesca: chi è lei e qual è il retroscena sugli Europei.

domenico berardi
Domenico Berardi (GettyImages)

Domenico Berardi è stato ad un passo dal lasciare il Sassuolo quest’estate dopo la vittoria degli Europei con la Nazionale. L’attaccante avrebbe voluto cambiare aria per fare un salto di qualità, ma alla fine resterà per un’altra stagione in terra emiliana.

Ha cominciato a dare i primi calci ad un pallone nella squadra locale di Bocchigliero, comune cosentino non molto distante da Cariati, città dov’è nato. Mimmo ha fatto poi il salto di qualità andando a giocare nelle giovanili del Sassuolo ed è proprio quando ha iniziato a farsi notare nella Prima squadra che ha conosciuto Francesca Fantuzzi, tutt’ora attuale compagna e madre del bambino che ha dato alla luce appena un anno fa. Proprio in merito al bimbo, la fidanzata di Berardi ha raccontato un particolare aneddoto avvenuto durante gli Europei.

Berardi, la fidanzata svela: “Non mi chiamava mai”

Berardi e la fidanzata
Domenico Berardi e Francesca Fantuzzi (Screenshot da Instagram)

Francesca Fantuzzi, influencer di moda e mamma a tempo pieno, ha raccontato in un’intervista post la vittoria degli Europei che Domenico la chiamava tutti i giorni. “Non mi ha mai telefonato così tanto. La mattina facevamo le videochiamate perché voleva vedere come stesse nostro figlio”.

Leggi anche >>> I segreti di Mattia De Sciglio: dalla fidanzata, alla passione insospettabile

Berardi e la fidanzata sono legati da ben 9 anni d’amore e solo al termine del 2020 hanno allargato la propria famiglia. Spesso Domenico si ritrae sui social con Nicolò, che solo il prossimo dicembre compirà un anno. Fiero ed orgoglioso di esser diventato papà, un giorno spererà di raccontare l’impresa a Wembley e della vittoria degli Europei in casa degli inglesi.

 

Impostazioni privacy