Venezia, Caldara è rinato: il segreto è la bella ed elegante Nicole – FOTO 

Caldara ha preso per mano il Venezia e torna a far vedere le sue grandi qualità: il suo segreto è la meravigliosa Nicole.

Caldara Venezia - Getty Images
Mattia Caldara con la maglia del Venezia è rinato – Getty Images

Sono bastate poche partite a Mattia Caldara per prendersi il Venezia e tornare a stupire. I lagunari hanno puntato con forza su di lui, offrendo una occasione interessante ad un calciatore molto importante. Se ne accorsero Juventus e Milan, che fecero a gara per strapparlo all’Atalanta dopo una stagione di grande livello.

Poi gli infortuni, le difficoltà nel tornare ad alti livelli, gli stop continui e un girovagare che non gli ha garantito continuità e spazio. Eppure Caldara non ha mollato, si è ripreso un posto da titolare e ha già fornito ottime prestazioni tornando a far parlare delle sue indiscutibili qualità. Il suo segreto? La splendida compagna, che nei momenti delicati gli ha regalato una splendida bimba.

Caldara brilla a Venezia, mai vista la sua splendida compagna?

Caldara
Caldara, pilastro per i lagunari (Getty Images)

Si chiama Nicole Nessi, ed è la splendida e innamoratissima compagna di Mattia Caldara. I due condividono molti scatti nelle loro giornate di coppia, e mostrano con orgoglio anche le immagini di Alessandro, lo splendido bimbo nato dal loro rapporto. In una vecchia foto, il difensore scrisse che Nicole “è la forza nella debolezza” e tutto ciò rende l’idea di quanto la bellissima compagna sia stata determinante nel rapporto con il difensore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Nessi (@nicolenessi)

Dopo il primo allenamento al rientro da un lungo infortunio, scrisse che vedere il suo amore tornare felice dall’allenamento le creò una gioia immensa. Così tanto da invitare Caldara a ricordare il suo calvario e a zittire tutti quelli che lo criticavano. Una compagna fondamentale, attenta, innamorata, e soprattutto bellissima. Guardate un po’ gli scatti della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Nessi (@nicolenessi)

Impostazioni privacy