Il Fantacalcio diventa un reality: da Pardo a Pagani, chi sono i concorrenti

Il fantacalcio diventa un reality e talk show con otto sfidanti di lusso che cercheranno di mettere la miglior formazione in campo: da Pierluigi Pardo a Ludovica Pagani, chi sono i concorrenti.

Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo (GettyImages)

L’exploit di questo gioco ha dato vita diverse iniziative negli ultimi anni, tant’è che la Serie A si è dovuta adeguare. Infatti, il fantasy game calcistico più famoso d’Italia diventa uno show televisivo, con alcuni concorrenti legati al mondo del pallone che si sfideranno nel corso di tutto il campionato.

Il Fantacalcio diventa un reality show che andrà in onda a puntate e si chiamerà: Fantacalcio Serie A Tim. Il programma andrà in onda sulla piattaforma streaming Tim Vision e vede la partecipazione di personaggi eccellenti: dal telecronista Pierluigi Pardo all’influencer Ludovica Pagani, appassionata del mondo del pallone.

Fantacalcio Serie A Tim: il primo reality sul fantasy game

Bernardo Corradi, partecipante del Fantacalcio Serie A Tim
Bernardo Corradi, partecipante del Fantacalcio Serie A Tim (Gettyimages)

E’ un vero e proprio talk show, che diventa anche reality. Otto partecipanti si sfidano al Fantacalcio Serie A Tim con lo scopo di trionfare e divertire il pubblico da casa. Il programma consiste nel parlare di calcio e dell’andamento del campionato italiano e ovviamente è dato ampio spazio ai singoli protagonisti che scendono in campo, analizzando i profili soprattutto dal punto di vista fantacalcistico. Gli sfidanti dovranno mettere le formazioni, condivideranno i propri pensieri e otterranno i consigli anche da mister Oronzo Canà. Ogni venerdì andrà in onda una puntata su Tim Vision. Ovviamente, la prima è caratterizzata dalla composizione della fantarosa e dall’asta che i concorrenti hanno svolto per formare la propria squadra.

Leggi anche >>> Due al prezzo di uno: i Coulibaly padroni della Salernitana

I partecipanti sono diversi personaggi del mondo del calcio: i giornalisti Pierluigi Pardo, Malcom Pagani e Ivan Zazzaroni ; gli ex calciatori Bernardo Corrado e Gigi Di Biagio, l’attore Riccardo Rossi, l’influencer Ludovica Pagani e lo youtuber Ludovico Rossini.

Impostazioni privacy