Jessica Melena come Sarri: così lady Immobile fa festa dopo il derby – Foto

Jessica festeggia la vittoria della Lazio di Ciro Immobile come mister Sarri: il look pazzesco e la sorpresa per i tifosi.

Ciro Immobile e Jessica Melena
Ciro Immobile e Jessica Melena (GettyImages)

La Lazio vince il derby contro la Roma, in quello che può definirsi uno scontro tra due allenatori titani. Maurizio Sarri sgambetta José Mourinho, riuscendo a strappare tre punti insperati dopo un mese senza successi. Protagonisti della vittoria biancoceleste sono stati Pedro, Felipe Anderson, Milinkovic Savic e anche Ciro Immobile. L’attaccante è stato autore di un’ottima gara e autore dell’assist che ha praticamente chiuso la gara.

La moglie del centravanti della Nazionale italiana era in tribuna con la sua famiglia, ma dopo ha continuato a festeggiare la vittoria della Lazio, condividendo con i fan il suo meraviglioso outfit. Un particolare nella foto di Jessica Melena farà impazzire i supporter biancocelesti che ieri allo stadio hanno assistito ad un inedito e sbottonato mister Sarri.

Jessica Melena con l’aquila: lady Immobile celebra la vittoria della Lazio

Jessica Melena
Jessica Melena (Screenshot dalle storie Instagram)

La compagna dell’attaccante di Torre Annunziata ha sfoggiato il suo look scuro nel post partita, ma ha imitato mister Sarri che dopo aver vinto contro la Roma ha portato a spasso l’aquila nell’Olimpico, sotto la Curva.

Leggi anche >>> Corona la fa grossa, bandiera arcobaleno per Del Piero: “E’ la verità”

Così, applicando una simpatica emoji dell’aquila, Jessica Melena ha imitato l’allenatore della Lazio e ha celebrato il 3-2 contro la Roma. La moglie di Immobile non ha mai nascosto la passione per i colori biancocelesti da quando il suo partner ha firmato con il club. Si potrebbe definire a tutti gli effetti una super tifosa.

Impostazioni privacy