Cristiano Ronaldo acquista un’auto dal valore di 10 milioni di euro – Foto

Cristiano Ronaldo ha acquistato un’auto sportiva dal valore di 10 milioni di euro. Il portoghese allarga la sua collezione: ecco il modello. Si tratta di un’edizione limitata e sono disponibili solo 10 esemplari, vendibili solo su ordinazione. 

Cristiano Ronaldo acquista una nuova auto
Cristiano Ronaldo Manchester United – Getty Images

Cristiano Ronaldo acquista ancora supercar, dopo l’arrivo al Manchester United l’ex giocatore della Juventus ha acquistato un’altra auto sportiva. Il suo valore si aggira attorno ai 10 milioni di euro – come riporta il Corriere della Sera.

Ancora una volta l’attaccante dello United stupisce i suoi fan. Tuttavia, il calciatore si può permettere di spendere delle cifre fuori di testa come questa, poiché le sue entrate annuali sono circa 100 milioni di euro. Addirittura, come fa notare lo stesso quotidiano, secondo Forbes Cr7 sarebbe il primo calciatore che è arrivato a guadagnare 1 miliardo di dollari al lordo delle tasse.

Leggi anche: Italia, le auto dei campioni azzurri: cifre da capogiro

Per quanto concerne il parco auto che vanta l’attaccante ex Real Madrid, vi sono diversi gioielli del mondo automobilistico, quali: le Ferrari F12 TDF e la 599 Gto; la Lamborghini Aventador LP700; la Rolls Royce Phantom; la Veyron Grand Sport Vitesse e la McLaren Senna. Il valore complessivo delle vetture ammonta a circa 4 milioni di euro.

La nuova auto di Cristiano Ronaldo, l’ultimo pazzo acquisto

Dunque, sicuramente Cristiano Ronaldo quando si reca nel suo garage ha l’imbarazzo della scelta dalla quantità di auto da prendere. Ancora non sembra chiaro, però, quale sia quella adatta per fare la spesa, ma questi sono solo dettagli.

Bugatti Centodieci, il nuovo acquisto di Cristiano Ronaldo
Bugatti Centodieci – pagina Facebook Bugatti

Per quanto riguarda invece il nuovo modello acquistato dal portoghese, si tratta di una Bugatti Centodieci, che sarà a sua disposizione a partire dal 2022. Il prezzo della supercar è di circa 10 milioni di euro, vanta un motore W16 da 8 litri e riesce a fare da 0 a 100Km/h in poco più di 2,4 secondi, frutto dei 1.500cv che la caratterizzano. Infine, l’automobile in questione può raggiungere una velocità massima di 380Km/h.

Questo modello è ispirata ad un altro esemplare storico della stessa casa automobilistica, infatti chi ha realizzato l’auto ha dichiarato che: “La Centodieci viaggia sui confini dell’immaginazione con le sue prestazioni da spezzare il fiato”. 

 

Impostazioni privacy