Dimarco bersagliato, impazzano i meme dopo Lazio Inter: “É a terra” – FOTO

Dimarco diventa protagonista di qualsiasi scena da film, dal Titanic a Forrest Gump: impazzano i meme dopo la caduta in Lazio Inter.

Dimarco esulta - Getty Images
Federico Dimarco diventa un meme virale – Getty Images

Dimarco è stato il protagonista dell’episodio che ha incendiato Lazio Inter. Con l’esterno nerazzurro a terra, i biancocelesti hanno trovato il gol del raddoppio, e da quel momento in campo è accaduto di tutto. Nervosismo, risse, gesti assurdi come quello di Luiz Felipe, espulsioni e lacrime.

L’esterno infatti non si alzava dal terreno di gioco, di sicuro perché colpito, ma anche per mostrare all’arbitro che quella azione andava forse fermata. Dai talk show, che hanno molto discusso sulla regolarità dell’atteggiamento laziale, quella rete si è trasformata in una serie di meme incredibili su Dimarco, diventato protagonista di vignette simpatiche.

Dimarco, i meme sono tutti a ridere dopo Inter Lazio

Dimarco e Barella Inter
Dimarco e Barella con la maglia dell’Inter (Getty Images)

Ecco quindi che il calciatore è stato protagonista di una serie di assurdi montaggi che lo ritraggono a terra durante la partita. É diventato compagno di viaggio di Leonardo Di Caprio in Titanic, o di Tom Hanks. Lo hanno ritratto a terra sul suolo lunare nella famosa immagine del primo sbarco, o fra i rifiuti di Roma.

Leggi anche: Newcastle, il nuovo allenatore arriva subito: ed è un big

É addirittura diventato il ragazzo cinese che fermò i carrarmati durante la protesa di piazza Tienanmen. E ancora uno dei Simpsons, il quinto dei Beatles nel celebre scatto sulle strisce pedonali. Ce n’è per tutti i gusti. É diventato protagonista anche di meme che lo mostrano su un carro attrezzi, svenuto su un palco, dietro a Rocky in una delle scene più famose del film. Una serie di idee tutte da ridere dopo una partita contestatissima.

https://twitter.com/LucaNacchio/status/1450427896703639555

Impostazioni privacy