Alphonso Davies durante l’infortunio si vizia: collezione da record – VIDEO

Il Bayern attende il recupero di Alphonso Davies, che ne approfitta per godersi una collezione da record: provate a dare un’occhiata.

alphonso davies
Alphonso Davies (Getty Images)

Alphonso Davies può recuperare con calma dal pesante infortunio all’anca. C’è Lucas Hernandez a prendersi cura della fascia destra del Bayern, che nel reparto è copertissimo grazie alla qualità di due calciatori molto incisivi. Il canadese è fermo ai box, ed è stato uno degli acquisti più importanti degli ultimi anni per i bavaresi.

Preso per 10 milioni di euro dal Vancouver, ne vale almeno 70, ed è uno degli esterni più ricercati in Europa. In attesa del pieno recupero, lui posta le foto e i video di una collezione da record, che farebbe impallidire tutti gli appassionati del genere.

Alphonso Davies va matto per le scarpe: date un’occhiata alla sua collezione

alphonso davies
Alphonso Davies ha una collezione da sogno (Getty Images)

Così tante da riempire una stanza. Dedicata ad una collezione incredibile. Davies va matto per le scarpe, soprattutto quelle da tennis. Fra modelli conosciuti e altri introvabili, e scarpe personalizzate, il canadese ha più di 100 pezzi, catalogati con precisione scientifica e mostrati con orgoglio.

Leggi anche: Ansu Fati, rinnovo col Barcellona e clausola da 1 miliardo: ecco le più alte

Davies predilige le Nike, e per contenere la grossa mole di scatole e di scarpe, ha allestito delle bacheche fatte su misura, in una collezione che vale migliaia di euro. Provate a dare un po’ un’occhiata alle sue sneakers.

 

 

 

Impostazioni privacy