Aguero, c’è la scelta definitiva dopo i problemi cardiaci

Dalla Spagna rimbalzano voci su una scelta definitiva del calciatore: il Barcellona attende e valuta con Aguero, ma la strada sembra tracciata.

aguero barcellona
Sergio Aguero (GettyImages)

Il matrimonio fra Aguero e il Barcellona, atteso da anni, sembra molto più complicato del previsto. Dopo il suo arrivo, l’addio di Messi ha messo in ombra l’innesto dell’ex City, che ha anche pensato di abbandonare immediatamente i blaugrana. Poi l’infortunio, che ha frenato il suo inserimento nella squadra, e infine i problemi cardiaci, che lo hanno costretto ad un nuovo stop. Questa volta più delicato e da approfondire con una lunga serie di visite mediche.

I controlli però sarebbero terminati, e la lunga attesa dell’argentino pure. Resta quindi solo da capire se ci sia la possibilità concreta di proseguire la carriera senza pericoli, e in tal senso dalla Spagna arrivano novità.

Aguero, i problemi cardiaci preoccupano: arriva la scelta definitiva

Sergio Aguero, attaccante del Barcellona
Sergio Aguero – GettyImages

Radio Catalunya ha sganciato una bomba che è stata ripresa da tutti i tabloid iberici. La notizia lanciata in mattinata trova infatti diversi approfondimenti, e sembra reale e anche abbastanza pesante. I guai cardiaci di Sergio Aguero sarebbero infatti più gravi del previsto. Al calciatore, dopo approfonditi esami, sarebbero stati diagnosticati altri problemi che lo mettono adesso davanti ad un scelta.

Leggi anche: Lahm, biografia di Germania: un compleanno da leggenda

Forse, perché secondo l’emittente molto seguita in Spagna, il calciatore potrebbe addirittura dire addio al calcio giocato anticipatamente per evitare rischi e vivere una vita normale. La notizia ha destato scalpore e da Barcellona non arrivano conferme ma neanche smentite. C’è chi sussurra infatti che vista la portata della vicenda, potrebbe essere addirittura il calciatore a chiedere di fare chiarezza affidando ad un comunicato o ad una conferenza stampa la sua decisione.

Impostazioni privacy