Nicole Confortin è il segreto del bomber di Serie A: una bellezza unica

La bellissima Nicole Confortin è il segreto di un bomber che torna a splendere in Serie A: lui segna, lei mostra sui social tutto il suo splendore.

nicole confortin
Nicole Confortin, splendida compagna del bomber di Serie A (Instagram)

Lui impegnato ad alimentare il suo bottino di gol, lei bellissima, elegante, sempre molto legata al bomber. Nicole Confortin è il vero segreto di un calciatore ancora giovane, che per larghi tratti è stato considerato fra i migliori talenti italiani, e poi fra qualche prestito e poco spazio ha avuto un leggero calo. In questa stagione sta però trascinando la sua squadra con un ritmo altissimo.

Tanti minuti in campo, reti, assist, una presenza costante sul fronte offensivo che vale al gruppo punti pesanti, e una missione salvezza che di questo passo sembra vicina. Ha accanto una bellezza unica. Biondissima, occhi chiari, fisico statuario e un’eleganza innata. Nicole Confortin mostra sui social le sue linee da miss. I due sono legati ormai da anni. Precisamente dal 2019, anno in cui il bomber doveva ancora esplodere ai Mondiali giovanili, e lei lasciava già tutti senza parole.

Nicole Confortin, bellezza da urlo: ecco chi è la fidanzata del bomber

confortin pinamonti
Nicole Confortin e Andrea Pinamonti (Instagram)

Nicole Confortin è stata vicina ad Andrea Pinamonti in tutti i momenti della sua carriera. É stata protagonista della sua esplosione nel calcio che conta, c’era quando il calciatore viveva un periodo delicato, ed è il vero segreto della serenità dell’attaccante ora che tutto funziona a meraviglia. Nicole, veneta, è una influencer da 70 mila followers ed è modella. 

Leggi anche: Milan, la fidanzata esplode sui social: “Che vergogna” FOTO

Non perde occasione per postare le foto del suo legame col calciatore. Tutte con messaggi d’amore, dichiarazioni, anche gli scherzi di una coppia di giovani che vive la propria storia. E Pinamonti risponde sempre con frasi al miele. I due sono inseparabili e bellissimi. Ma se in campo il bomber vince la sfida con altri attaccanti, sui social Nicole ha poche rivali. E i suoi scatti testimoniano una bellezza che lascia senza fiato.

Impostazioni privacy