Boateng e la Fradegrada senza freni: il micro bikini mostra tutto

Boateng si rilassa con la Fradegrada: momenti hot e alcuni scatti e storie Instagram che lasciano i fans senza fiato.

fradegrada boateng
Valentina Fradegrada, bellissima compagna di Boateng (Instagram)

Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada non si separano neanche un secondo. Anche durante il periodo natalizio hanno mostrato le foto del loro amore, esploso dopo il naufragio della storia fra il calciatore ex Milan e la splendida Melissa Satta. La nuova fiamma del calciatore non ha nulla da invidiare però alla bella Satta, e sui social ha mostrato le sue forme e i momenti più caldi delle vacanze natalizie.

La coppia ha infatti pubblicato uno scatto su un letto con un caldissimo bacio. Il resto lo ha fatto la Fradegrada, con un video in micro bikini che fa impazzire i fans. Forme perfette, un sorriso che rapisce, la simpatia di chi mostra un lato scherzoso ai suoi circa 3,6 milioni di followers. 

Boateng e la Fradegrada, che coccole: gli scatti fanno impazzire i fans

boateng fradegrada
Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada (Instagram)

Bella, elegante, con un fascino travolgente. Valentina Fradegrada ha stregato Kevin Prince Boateng, che non si stacca neanche un attimo dalla sua nuova compagna di vita. Lei posta spesso frammenti delle loro giornate, alternati agli scatti su Instagram che la ritraggono in tutto il suo esplosivo fascino.

Leggi anche: La rivelazione di Wanda accende la fantasia: “Sì, ho dato consigli alla moglie di Leo”

L’ultima storia però ha mostrato tanto delle sue forme. Balla e si muove con un micro bikini che lascia intravedere uno stato di forma perfetto e le stupende linee di una donna bellissima, che conquista tutti foto dopo foto, e che ha fatto breccia nel cuore dell’ex Milan.

PER VEDERE LA STORIA DI VALENTINA FRADEGRADA — clicca qu

Impostazioni privacy