Madalina Ghenea, foto mozzafiato: l’ex di Zaniolo non smette di stupire

Madalina Ghenea pubblica una carrellata di foto sensazionali: l’ex di Zaniolo lascia i fan a bocca aperta sui social.

Madelina Ghenea
L’incantevole e bravissima Madalina Ghenea (Instagram)

Una bellezza travolgente, un fascino incredibile e una carriera che non sembra conoscere ostacoli. Madelina Ghenea ha conquistato il pubblico fin dalle sue prime apparizioni sul piccolo schermo, nel video di Eros Ramazzotti. Da quella clip la sua carriera non si è più fermata. Prima il calendario Peroni, poi gli spot pubblicitari, la partecipazione a “Ballando con le stelle” e i primi film, che l’hanno lanciata nel mondo del cinema. Passo dopo passo la bellissima modella nata a Slatina si è presa la scena, conquistando gli italiani con un fascino fuori dal comune.

Una bellezza che non è passata inosservata ed ha rapito anche Zaniolo. I due sono stati protagonisti di un flirt molto chiacchierato, e la splendida modella e attrice ha smentito una vera e propria storia con il centrocampista. Il nuovo anno però è iniziato col botto sul lavoro. E lei, per festeggiare un ruolo ambizioso e di grande responsabilità nella pellicola che ha fatto molto discutere, ha postato alcune foto che hanno mandato in delirio i fan.

Madalina Ghenea: un ruolo di grande responsabilità e una serie di scatti da urlo

madalina ghenea
L’ultimo scatto di Madalina Ghenea (Instagram)

Ci ha pensato Ridley Scott a far letteralmente decollare la carriera di Madelina Ghenea. Il famosissimo regista le ha affidato infatti il ruolo di Sophia Loren nel film House of Gucci, dando all’attrice la possibilità forse più grande di una carriera ormai decollata. Brava, bellissima, estremamente affascinante e soprattutto ricca di talento. La Ghenea è ballerina, parla correntemente più lingue, è attrice.

Leggi anche: Carolina Stramare, lingerie bianca e posa sensuale: la madrina della B è super

Una donna incantevole che sui sociale è seguitissima. Ha infatti 1 milione di followers che attendono i suoi scatti con ansia e commentano continuamente gli splendidi scatti. L’ultima galleria ha mandato infatti in tilt la sua pagina social. Otto scatti, in cui la modella e attrice mostra un’eleganza innata, un volto splendido, lo sguardo che conquista. Un fascino che ha strappato consensi da parte di ammiratori, ma anche di famosi registi e della tv. E a giudicare dagli scatti, i motivi sono chiarissimi.

Impostazioni privacy