Miss Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi: successi e foto da urlo

Miss Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi sono amiche nella vita e colleghe in tv: i loro profili Instagram continuano ad incantare i fan. 

Una in rosso fuoco, l’altra con un abito nero incantevole. Due scatti, realizzati fra una trasmissione e l’altra, nelle pause di “Avanti un altro“. Il programma è un successo anche grazie a loro. Miss Claudia Ruggeri e la “Bonas” Laura Cremaschi.

Ruggeri cremaschi
Miss Claudia Ruggeri, impeccabile come sempre (Instagram)

Incantevoli, travolgenti, sempre pronte con le foto e i sorrisi a regalare emozioni ai telespettatori, chiaramente incuriositi dalla bellezza e pronti a seguire sui social due donne bellissime. Entrambe sono da annoverare fra le influencer più seguite d’Italia. Più di un milione di followers a testa, commenti a valanga per gli scatti, reazioni che testimoniano l’affetto.

Non è solo una questione fisica. C’è dietro anche la bravura, la capacità di far sorridere, con simpatia e bravura. Se a queste doti si sommano le forme perfette di entrambe, il successo è assicurato. Provate un po’ a guardare gli ultimi scatti.

Miss Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi: un successo clamoroso

Laura Cremaschi vestito rosso
Laura Cremaschi vestita di rosso (fonte Instagram)

Negli ultimi due scatti postati è chiara la bellezza di entrambe. Claudia Ruggeri “revisiona” le scarpe con tacco altissimo. Vestito cortissimo, scollatura da urlo, sguardo ammaliante. Più di 500 commenti alla foto scattata proprio negli studi di “Avanti un altro“. La “risposta” dell’amica arriva a distanza, sempre sui social.

Leggi anche: Laura Cremaschi show: la sexy “Bonas” di Bonolis è un vero fiume in piena

cremaschi e ruggeri

Abito rosso con profondo spacco ad evidenziare le linee. Décolleté incantevole e sorriso ammaliante in abito rosso passione. I commenti si sprecano, le due showgirl e influencer si scambiano complimenti, ma le reazioni sono tantissime. Un successo senza fine quello di due amiche che non nascondono il loro legame, condividendo passo dopo passo una carriera che le rende sempre più protagoniste in tv.

Impostazioni privacy