Miss Claudia e Laura Cremaschi: ancora uno scatto, di nuovo delirio social

Una coppia da urlo per un programma seguitissimo: Laura Cremaschi e Miss Claudia Ruggeri colpiscono nel segno.

Laura Cremaschi e Miss Claudia Ruggeri
Laura Cremaschi e Miss Claudia Ruggeri (Instagram)

Parlare di successo è ormai riduttivo, del boom social ormai quasi scontato. Ciò che fa scalpore di Miss Claudia Ruggeri e di Laura Cremaschi sono le foto. Le immagini che i due volti di “Avanti un altro” mostrano costantemente sui seguitissimi profili Instagram. Colleghe di lavoro, amiche nella vita, fantastiche negli scatti regalati ai fan, che attendono un’altra prima serata del programma di Bonolis per vederle all’opera.

Una bionda, l’altra mora. Differenti, ma ugualmente bellissime. Forme diverse, lo stesso fascino, unico e travolgente. Il resto lo fanno gli abiti che evidenziano la bellezza, le forme, e i fan apprezzano. L’ultimo post è infatti un regalo prima della serata di domani. L’ennesimo, con spacchi vertiginosi e sorrisi ammalianti.

Laura Cremaschi e Miss Claudia Ruggeri: l’invito è da sogno

miss claudia laura cremaschi
La coppia di amiche in un vecchio scatto (Instagram)

“Pensando a domenica sera” scrivono in un post condiviso la “Cremaschina” e Miss Claudia Ruggeri. È accompagnato da una foto pazzesca. La bionda showgirl in abito con spacco e décolleté incredibile, stivali alti e un sorriso che l’ha resa celebre. Accanto c’è la collega e amica. Vestito nero, che fascia le splendide forme esplosive senza però farle perdere nulla di un fascino travolgente.

Leggi anche: Laura Cremaschi, le gambe sono da top model: che visione per i follower

Pronte per una nuova serata, decise a regalare un nuovo scatto. Ed è un ancora boom di reazioni, con commenti anche di Viviana Vizzini, altra bellezza apprezzatissima nel programma di Bonolis. Bionda anche lei, esplosiva e apprezzatissima. Il bravissimo e fortunato conduttore non poteva scegliere compagne di viaggio migliori.

Impostazioni privacy