Test: se trovi il topo nella foto, hai un intelligenza superiore alla media

Bentrovati, eccovi di fronte ad un nuovo test, che misurerà la vostra intelligenza. Sei in grado di trovare il topo che si nasconde nella foto? Se vinci la sfida, fai parte di un gruppo ristretto di persone, con un intelligenza, superiore alla media.

test topo
Riesci a trovare il topo nell’immagine in meno di 60 secondi?

Alcuni test possono proporci delle riflessioni per quanto riguarda la nostra personalità o la nostra psiche, mentre altri ci stuzzicano direttamente mettendo alla prova la nostra intelligenza.

Il nuovo test si basa interamente su un gioco ottico e vi propone l’immagine di un leone: riuscite a vedere il topo in soli 60 secondi? La sfida può essere molto ardua.

Test visivo, riesci a trovare il topo? Allora fai parte dei pochissimi che ci sono riusciti

L’immagine che vediamo ci serva raffigurare solamente un maestoso leone, ma in realtà al suo interno possiamo trovare anche un topo; bisogna aguzzare la vista e fare moltissima attenzione ai dettagli.

Se sei riuscito a trovare il topo in meno di un minuto, allora dobbiamo complimentarci; solo in pochissimi riescono a vederlo in così poco tempo e sei stato veramente bravissimo.

Altri però non saranno riusciti a svelare l’arcano e trovare il topo in tutta la fierezza del leone; proviamo quindi a darvi un indizio suggerendovi di fare moltissima attenzione al muso del felino nell’immagine.

Leggi anche –> Sara Croce, primo piano da infarto: il décolleté e il lato B sono da urlo

Il suggerimento vi è stato utile? Avete finalmente visto il topo? A questo punto, la soluzione è evidente, perché proprio nel muso del leone si può scovare il roditore, che si delinea in maniera evidente guardando l’immagine capovolta.

test topo
Il risultato del test.

 

Scopriamo quindi che le fossette nere intorno alle due aperture della bocca sono in realtà gli occhi del topolino; da questa prospettiva,  parte della criniera costituisce le orecchie, mentre il naso e i baffi coincidono.

Leggi anche –> Carolina Calvagni,che lato B: con il difensore, sta per arrivare a Napoli anche lei

Guardandola capovolta l’immagine del topo si presenta evidente, ma questo test puntava proprio nell’invitare il vostro occhio a ricomporre l’immagine anche in situazioni “avverse” e non del tutto lineari.

Impostazioni privacy