Elodie stile Basic Instinct, minigonna troppo corta in auto

Elodie da impazzire, l’eleganza e la sensualità della cantante sconvolgono: il primo piano ravvicinato in auto lascia senza parole

Non servivano delle conferme, per sapere che Elodie è una delle cantanti italiane più in voga e amate del momento e soprattutto uno dei personaggi più in vista sui social. Ma l’interprete romana, classe 1990, si diverte a evidenziare quanto sia in un momento di grazia, che del resto dura da diverso tempo e che anche questa volta la posiziona tra le protagoniste incontestabili dell’estate.

Elodie stile Basic Instinct, minigonna troppo corta in auto
Elodie (foto Instagram)

Elodie, sempre più inarrestabile e seducente: il web è pazzo di lei

I suoi ritmi avvolgenti e la sua sensualità conquistano al primo sguardo e vanno assolutamente di pari passo. Il tutto, dimostrato anche dagli ultimi due grandi successi resi noti al pubblico, ‘Bagno a mezzanotte‘ che ha spopolato in primavera ed è stato per settimane in cima alle classifiche, e ‘Tribale‘, il tormentone estivo che non poteva mancare e che si candida tra le hit assolute di questo periodo. Elodie, manco a dirlo, è in gran forma, come si può vedere nei video delle due canzoni sopra citate e anche negli scatti dall’ultimo concerto ha evidenziato la solita sensualità stratosferica. I fan, inevitabilmente, sognano ad occhi aperti di fronte alle immagini che ci regala, un fascino peculiare e ormai entrato nel cuore di tutti. Elodie è un personaggio a 360 gradi e la sua notorietà social lo prova: presto, la cantante arriverà al traguardo dei 3 milioni di followers su Instagram. A questo proposito, gli scatti dell’ultimo post sono davvero fenomenali e mettono seriamente a rischio le coronarie.

Elodie, la visione dal basso è illegale: gambe in mostra, dettaglio inguinale vietato ai deboli di cuore

Elodie stile Basic Instinct, minigonna troppo corta in auto
Elodie (screen shot Instagram)

Una elegantissima Elodie indossa abiti di Valentino, ma uno degli scatti è davvero pazzesco. Minigonna cortissima, praticamente inesistente e foto dal basso che fa risaltare in primo piano le sue gambe perfette e anche una visione inguinale nella quale è davvero facile perdersi. Uno scatto che potremmo definire ipnotico e che naturalmente viene salutato dall’ovazione del web. Like e commenti si sprecano, gli ammiratori ancora una volta sono tutti in delirio per la fantastica Elodie, più seducente che mai. Cambiano i look, le pose, ma il risultato è sempre lo stesso. Una bellezza che colpisce dritta al cuore e che non è mai banale. Una piacevole sorpresa che si ripete e che anche questa estate ci fa sognare ad occhi aperti.

Impostazioni privacy