Rossella Fiamingo, il compleanno è piccante con la maxi scollatura

Compleanno in grande stile per Rossella Fiamingo: il look è incredibile e lo sguardo incolla allo schermo. I followers inondano la sua bacheca di complimenti.

Campionessa nella scherma, orgoglio italiano in tutto il mondo, ma soprattutto donna bellissima che al primo sguardo ha conquistato gli italiani.

Rossella Fiamingo (Instagram)
Rossella Fiamingo (Instagram)

Ci è riuscita di certo per via del suo valore in pedana, comprovato da una carriera di grande spessore, ma anche per la bellezza che non è passata di certo inosservata agli italiani. Grazie ai tanti allenamenti, ad un fisico curatissimo e ad un volto pulito e affascinante, la Fiamingo è diventata di fatto anche una donna molto apprezzata sui social network.

Sono più di 300 mila i suoi followers, attratti dagli scatti di una carriera molto importante ma anche dal fascino della sportiva. Fra foto con look pazzeschi, dai tanti viaggi e anche in compagnia di Gregorio Paltrinieri, con cui condivide una splendida storia d’amore, arrivano valanghe di complimenti per lei. Come in occasione dell’ultima istantanea postata in occasione di una giornata da festeggiare.

Rossella Fiamingo, scollatura da urlo sui social

Rossella Fiamingo (Instagram) (1)
Rossella Fiamingo (Instagram)

Già qualche settimana fa la Fiamingo postò uno scatto clamoroso in compagnia di Diletta Leotta. Treccine, sorrisi splendenti, look da sogno e fisici pazzeschi a conquistare una community che partecipa e inonda la sua bacheca di reazioni. In occasione del suo compleanno però la atleta ha davvero travolto la community con un primo piano strepitoso.

Lo sfondo è il Colosseo , le luci rendono tutto più affascinante, ma la protagonista dello scatto è Rossella Fiamingo, che festeggia il compleanno. Il look scelto è sobrio ed elegante ma chiarisce un concetto che per la community è ben evidente nei commenti. La Fiamingo è travolgente, e dai fan ai colleghi in uno sport molto amato dagli italiani tutte le lasciano un pensiero sulla bacheca.

Da Filippo Magnini a Margherita Granbassi arrivano gli auguri e complimenti in un boom di reazioni. Maglia bianca, espressione di gioia, un fascino pazzesco che però passa in secondo piano rispetto ai suoi successi e ad una carriera di grande livello. La Fiamingo è pronta a stupire e regala una gioia alla community. Provate a dare un’occhiata alla sua galleria. Resterete stupiti dall’eleganza di una donna bellissima.

Impostazioni privacy