Alessia Macari, stesa sul letto lascia senza fiato: intimo da infarto

Probabilmente una Alessia Macari così non l’avete mai vista fino ad ora. Siamo onesti: neanche noi. Inutile ribadire che i risultati sono a dir poco eccezionali. Da rimanere davvero senza fiato e soprattutto senza parole. Guardare per credere

Se non avete ancora visto il suo ultimo post (e soprattutto non avete capito di cosa stiamo parlando) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una gioia per i nostri e vostri occhi. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere per l’altissimo contenuto che la ciociara ci ha donato e che stiamo custodendo con molta cura. Una visione così spettacolare non si era mai vista.

Alessia Macari (screenshot foto Instagram)

Alessia Macari, così ha decisamente esagerato

Sì, dobbiamo dirlo chiaramente: questa volta ha veramente esagerato. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Il contenuto è davvero di altissimo livello e merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non potevamo chiedere diversamente. Tanto è vero che il suo capolavoro (perché così merita di essere chiamato) sta raccogliendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente alla quantità importante di “like” che il suo post sta continuando a ricevere ed anche per quanto riguarda i commenti di approvazione non solamente da parte dei suoi fan, ma anche delle amiche e colleghe che non hanno potuto fare altro che inchinarsi dinanzi alla sua bellezza infinita. Da rimanere senza fiato, su questo non ci sono particolari dubbi in merito. Se vi state chiedendo quanto tempo manca ancora per poter visionare il tutto vi diamo un’altra bellissima news: è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Non vi resta, di fare altro, che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che vi farà rimanere a bocca aperta.

Alessia Macari, sul letto è sensazionale: intimo da far girare la testa – FOTO

Alessia Macari (screenshot foto Instagram)

Eccola qui mentre si gode un momento di puro relax. Un intimo che non ha alcun bisogno di commenti né altro. Un lato ‘A’ così prorompente sicuramente non lo avete mai visto sino ad ora. Sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera, fisico semplicemente perfetto e posa da togliere il fiato. Non si tratta affatto del primo scatto che ci manda completamente fuori di testa, ma questa volta si è davvero superata (per la gioia di tutti quanti noi).

Impostazioni privacy