Dayane Mello non smette di stupirci: ancora una volta nuda – FOTO

Anche in questa occasione Dayane Mello non smette assolutamente di stupire i propri follower con degli scatti a dir poco fantastici e che meritano di essere visionati con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi – FOTO

Se la scorsa volta siete rimasti senza parole dopo averla vista completamente nuda, vi diamo un’altra strepitosa notizia: il suo nuovo post è uguale a quello precedente, ma solamente con una differenza. Di cosa stiamo parlando? In quella occasione era completamente stesa, qui invece è in piedi. Anche se addosso non ha nulla se non un cappello estivo che serve per coprirle la testa. Da non credere e rimanere stupiti.

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Dayane Mello, semplicemente incantevole: da rimanere senza fiato

L’ultima volta ci siamo salutati con una immagine della modella brasiliana completamente nuda e senza alcun tipo di vestito addosso che potesse coprire il suo fantastico repertorio. Niente di tutto questo. Questa volta, invece, ci ritroviamo nuovamente a parlare di lei ma la sostanza non cambia affatto. Anzi, si va sempre di più a migliorare. Con lei non si sbaglia mai visto che non ci ha mai regalato una delusione. Non sbaglia mai un colpo e lo dimostra l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere sotto il suo post. Roba da non credere e da rimanere senza fiato. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora non vi resta che rimanere qui con noi per osservare, con estrema attenzione, il suo ultimo capolavoro che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Non vi resta che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Buona visione a tutti quanti voi.

Dayane Mello, solo un cappello e niente più: forme magnifiche – FOTO

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Solo un cappello e niente più. Questo è quello che ci ha regalato, anche questa volta, la nativa di Jaiville. La modella continua a sorprendere i suoi follower con degli scatti che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Le sue forme non hanno bisogno di essere presentati né altro. Il suo seno è coperto solamente da un braccio, ma a quanto pare non basta visto che si intravede la parte laterale che non può essere coperta. Per tutto il resto bisogna utilizzare solamente gli occhi, l’unico strumento che in questi casi serve davvero. Occhi chiusi e dita sulla bocca per fare aumentare ulteriormente le temperature.

Impostazioni privacy