Cecilia Rodriguez, doccia bollente in perizoma: si alza la temperatura

Cecilia Rodriguez ha spiazzato tutti con un nuovo post che ha deciso di regalare a tutti noi direttamente dal suo account Instagram.

Siamo rimasti decisamente a bocca aperta. Non si tratta affatto di una novità in effetti visto che il contenuto è a dir poco fantastico. Abbiamo esaurito tutti gli aggettivi che riguardano la nativa di Buenos Aires. Davvero non sappiamo più cos’altro dire. Probabilmente saremmo fin troppo ripetitivi, ma a dire il vero non ci interessa assolutamente granché.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez su Instagram

Sappiamo bene che quando decide di pubblicare qualcosa di nuovo, lo spettacolo è sempre garantito. Anche questa volta non ha per nulla deluso le aspettative. Se non avete ancora visto il suo ultimo post (oppure non avete capito di cosa stiamo parlando) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. E’ vero che in altre occasioni la nostra reazione è stata fin troppo positiva, ma questa volta si è davvero superata per la gioia di tutti quanti noi. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da troppe righe. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e annullare qualsiasi tipo di impegno che avevate in programma, visto che adesso avete da fare cose ben più importanti. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Il Lato B in primo piano: Cecilia Rodriguez sontuosa

Uno scatto che tutti quanti noi stavamo attendendo con molta ansia e che puntualmente è arrivato. Proprio come un orologio svizzero, in perfetto orario. Tanto è vero che anche la sorella Belen non ha potuto fare altro che lasciare un più che meritato “like” al suo post. Stesso discorso vale anche per i suoi fan, sempre più incantati da lei. Una doccia che alza le temperature, con il lato B in perfetta mostra e bikini che quasi fa fatica a contenere le forma della bellissima Cecilia. Visione paradisiaca, nulla da aggiungere: ecco a voi Cecilia Rodriguez in tutta la sua perfezione.

Un vero e proprio capolavoro. Non esistono altri termini per poter descrivere il contenuto che abbiamo voi. Noi della redazione continuiamo a rimanere senza parole. Un autoscatto decisamente mozzafiato che non poteva assolutamente passare inosservato. Una opera d’arte, chiamatela come vi pare: quel che è certo è solamente una cosa, che non sbaglia mai un colpo.

Impostazioni privacy