Milan, subito il difensore: Maldini ha scelto

Il Milan, dopo il colpo De Ketelaere, è pronto a chiudere per l’obiettivo numero uno in difesa: scelta fatta e Maldini in azione. 

Un Milan sempre più al lavoro in ritiro per preparare al meglio l’inizio della nuova stagione Il club rossonero è attivissimo sul mercato: dopo il colpo Charles De Ketelaere, Maldini è pronto a battere il colpo anche in difesa.

Paolo Maldini, dirigente del Milan
Paolo Maldini © Lapresse

Un Milan che continua a operare sul mercato per potenziare la rosa ma non solo. Si fanno largo le ipotesi cessioni per Saelemaekers e Gabbia, con quest’ultimo che piace tanto in Italia. Nel frattempo si continua a lavorare con il Chelsea per Ziyech, con quest’ultimo che spinge per la sua cessione al Milan. Tanto lavoro dunque per Maldini e Massara sul fronte mercato, mentre la squadra continua la preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione. Un super Milan in queste amichevoli estive, con Yacine Adli assoluto mattatore del ritiro pre-stagionale dei rossoneri. Il centrocampista francese sta davvero stupendo tutti, con prestazioni degne di nota e grande spirito di adattamento all’ambiente rossonero. Il centrocampista tanto cercato potrebbe essere già in casa. Dopo la partenza di Frank Kessié direzione Barcellona, Maldini e Massara hanno provato a chiudere per Renato Sanches ma senza successo.

Colpo in difesa: scelta fatta e Maldini entra in azione

A poco più di una settimana dall’inizio della nuova Serie A, sono ore piuttosto importanti in casa Milan per quanto riguarda il calciomercato. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il Milan ha raggiunto un accordo verbale con il difensore centrale francese Evan Ndicka. Ora però, i rossoneri devono trattare con l’Eintracht di Francoforte, con la richiesta dei tedeschi che è ferma a 20 milioni di euro. La nostra redazione è felice di sapere che il nome del centrale francese sia uscito dopo la nostra esclusiva, con il Milan che tratta il calciatore sin da Gennaio.

Evan Ndicka è da tempo uno dei nomi in cima alla lista della dirigenza rossonera, con il francese che è reduce da grandi stagioni in Germania. Forza fisica, abilità nel gioco aereo e ottima impostazione dal basso, rendono per caratteristiche il giocatore giusto da affiancare a Tomori. In scadenza a Giugno del prossimo anno, l’Eintracht chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro, con il Milan che però ne offrirebbe la metà. Le parti continuano a lavorare su questa trattativa. Come scritto prima in esclusiva, Ndicka ha già raggiunto un accordo verbale con il Milan, mentre ii 2 club continuano a trattare con ottimismo.

Impostazioni privacy