Andrea Delogu, selfie rovente: lo specchio non mente, completamente nuda

L’ultimo post pubblicato direttamente da Andrea Delogu non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione né di altro visto che, quando parliamo direttamente di lei, siamo decisamente su un altro pianeta. Un qualcosa di veramente incredibile

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe neanche della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è veramente superata. Una serie di foto che hanno catturato particolarmente la nostra attenzione, in particolar modo di una che è stata scelta dalla nostra redazione per far vedere a tutti le sue straordinarie e brillanti qualità. Un qualcosa che ci lascia completamente al tappeto.

Andrea Delogu foto
Andrea Delogu

Andrea Delogu, lo specchio non mente: riflesso top

Se non è la donna del momento allora davvero poco ci manca. Ovviamente stiamo parlando di Andrea Delogu, una delle protagoniste assolute della televisione italiana. Nelle ultime settimane abbiamo avuto la possibilità di vederla in scena per via della ‘Tim Summer Hits‘ in compagnia dell’altro presentatore, Stefano De Martino. Molto attiva sui social network, specialmente nelle ultime ore dove ha condiviso una serie di foto che hanno catturato particolarmente la nostra attenzione. In particolar modo una dove siamo rimasti decisamente sconvolti. Ovviamente nel senso positivo della frase, ci mancherebbe altro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Basti pensare che il post sta raccogliendo il successo che merita: una quantità importante di “like” e commenti di approvazione da parte di chi non si perde affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Adesso, però, siamo consapevoli che abbiamo notevolmente aumentato il vostro livello di curiosità: mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare, ovviamente offre la mitica nativa di Coriano (provincia di Rimini).

Andrea Delogu, selfie devastante: sotto assolutamente nulla – FOTO

Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Non vi stavamo affatto mentendo: sotto non ha assolutamente nulla. Niente di niente. Un selfie che così devastante non lo avevamo mai visto sino ad ora. Ed ecco che invece, la splendida romagnola, ci ha fatto vedere in tutte le sue forme e salse. Sinceramente non sappiamo più cos’altro aggiungere in merito a tutto questo. Una mano che copre il lato destro del suo lato ‘A’ assolutamente da favola. Un selfie che ci manda completamente fuori di testa, tutti in piedi per lei.

Impostazioni privacy