Rossella Fiamingo, che lato B: costume a perizoma rovente

Rossella Fiamingo da capogiro con il suo ultimo contenuto postato sul suo profilo ufficiale Instagram: video bollente e fan in delirio. 

Anche in questa occasione, Rossella Fiamingo manda al tappeto tutti con il suo ultimo contenuto postato poche ore fa sul suo profilo Instagram. Un nuovo post che ha mandato in tilt i social tra like e commenti d’approvazione. Da rimanere senza parole e senza fiato.

Rossella Fiamingo
Rossella Fiamingo su Instagram

Non si tratterebbe neanche della prima ed unica volta che si verificherebbe una cosa del genere, ma a quanto pare una cosa è certa: quello che ci regala la fantastica atleta non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Il video è diventato virale merita di essere raccontato perché è davvero un capolavoro. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo, vi sfidiamo a rimanere con noi per osservare il tutto. Già il caldo sta mettendo in ginocchio il nostro paese con delle temperature torride. Ora ci si mette anche Rossella Fiamingo che decide di pubblicare delle nuove ed intense foto mentre si allena che ci fanno andare completamente fuori di testa. Molti dei suoi follower, però, si aspettavano che in questi giorni la famosa schermitrice trascorresse dei giorni di totale relax.

Video bollente: Rossella Fiamingo fa impazzire tutti

Mai come in questa occasione, la Fiamingo si è decisamente superata e lo ha fatto nel migliore dei modi. Ovviamente in riva al mare e con un bikini che non poteva assolutamente passare inosservato. Un filmato che bisogna guardare e riguardare con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi che non stavano aspettando altro se non questo capolavoro. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare a breve. Tra scatti, video e Instagram stories, l’atleta l’abbiamo vista in compagnia della sua amica Diletta Leotta. Questa volta, Rossella è la protagonista indiscussa del video postato poco fa sul suo account Instagram. L’atleta, tra vacanze e allenamento, ha fatto alzare di tanto le temperature: guardare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Se il suo obiettivo era quello di farci venire un forte mal di testa allora ci sta riuscendo alla grande. Non si tratta affatto della prima volta che ci regala una emozione del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nel migliore dei modi. Ultimi giorni di vacanze prima di riprendere gli allenamenti. Il suo fisico però, non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione visto che veramente è notevole. Così come il suo bikini che fatica a contenere le sue straordinarie forme.

Impostazioni privacy