Vestito che scoppia e lato A in fuorigioco: Federica Nargi toglie il fiato

Primo piano da sogno e scollatura vertiginosa: Federica Nargi incanti tutti con il suo ultimo contenuto da togliere il fiato.

Ci risiamo, anche in questa occasione, Federica Nargi ha lasciato senza fiato tutto il popolo di Instagram con una serie di scatti clamorosi. Uno spettacolo senza tempo quello offerto dalla splendida showgirl, con i followers in visibilio per lei.

Federica Nargi foto
Federica Nargi

Ormai il risultato è sempre lo stesso, con gli scatti di Federica Nargi che mandano sempre fuori di testa i followers, con contenuti decisamente di altissimo livello. Non può che essere lei la regina indiscussa di Instagram. I suoi scatti fanno davvero il pieno di like e commenti d’approvazione. Anche in questa occasione, continua a sorprendere tutti mandando fuori di testa i fan che non si perdono nemmeno un suo contenuto. Il suo ultimo post non può che essere una vera opera d’arte, una perla da conservare con estrema cura. Anche questa volta, continua a sorprendere grazie alla sua immensa bellezza e le sue forme da sogno. La splendida Federica continua a mandarci completamente fuori di testa, lasciandoci senza fiato grazie ai suoi scatti iconici. Il suo ultimo post non può che essere un capolavoro. Di certo la moglie di Alessandro Matri, ex calciatore di Milan e Juventus, va dritto facendo breccia nei nostri cuori con contenuti di altissimo livello. Tanti like e moltissimi commenti d’apprezzamento per la showgirl, ormai quasi come se fosse obbligatorio. Un successo dietro l’altro per la 32enne che sfoggia un fisico decisamente ai limiti della perfezione ed uno sguardo fulminante che manda in tilt ogni volta i fan della modella.

Federica Nargi, primo piano da sogno: scollatura mai vista

Oramai non ha più bisogno di presentazioni la fantastica Federica Nargi. Non ci sono più parole per descrivere il suo fascino e la sua straordinaria bellezza. Dalla primissima volta, sul piccolo schermo, la nostra vita è completamente cambiata. La bellissima showgirl continua a sorprendere sempre più i fan, con l’ultimo post che sta facendo il giro dei social: la sua ultima opera d’arte vede lei come assoluta protagonista, con una scollatura a dir poco vertiginosa e un fascino davvero irresistibile. Anche in questa occasione continua a sorprenderci, con il post che è stato preso d’assalto dai suoi fan con numeri pazzeschi tra like e commenti. Sguardo pressoché iconico, per un contenuto da osservare con estrema attenzione: buona visione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Proprio come l’abbiamo sempre vista ed ammirata sul piccolo schermo, la bellissima 32enne regala un primo piano da sogno con una scollatura al limite. L’occhio non può che finire lì e lo zoom è obbligatorio, per un post che ha mandato in tilt il suo profilo Instagram. Un successo dietro l’altro per la showgirl che, sfoggia un fisico decisamente ai limiti della perfezione ed uno sguardo ancor più sexy rispetto a quello dell’ultima volta. Una bellezza che va oltre la nostra immaginazione, uno spettacolo unico quanto la protagonista è la splendida Federica Nargi.

Impostazioni privacy