Sofia Vergara, selfie devastante: scollatura ipnotica

Sofia Vergara non ha alcuna intenzione di smettere di mandarci completamente fuori di testa. A dire il vero si tratta di una fantastica notizia che rallegra tutti quanti noi. Non stavamo aspettando altro a dire il vero ed i risultati si vedono alla grande. Un qualcosa che veramente non sta né in cielo e né in terra – FOTO

Un contenuto davvero di altissimo livello e che non poteva assolutamente passare inosservato dinanzi ai nostri occhi. I suoi fan (che non si perdono un singolo aggiornamento da parte sua) la stanno ancora ringraziando per quello che ci ha appena donato. Un qualcosa di veramente magnifico, da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma qui siamo arrivati a dei livelli a dir poco incredibili. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per questo spettacolo.

Sofia Vergara (screenshot foto Instagram)

Sofia Vergara, visione da infarto: che spettacolo

Come riportato in precedenza ed in altre occasioni non si tratta affatto del primo selfie che la fantastica attrice ci ha regalato. Oramai il suo profilo ufficiale di Instagram è pieno zeppo di post in cui la stessa si impegna a scattarsi dei selfie che non possono assolutamente passare inosservati. Se non avete ancora visto l’ultimo non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Non è da sola, ma in dolce compagnia. Sì, si tratta di una sua amica, conoscente, parente: sinceramente non lo sappiamo. Quel che sappiamo, invece, è che il suo post sta raggiungendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente all’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte di tutti quanti i suoi follower che non potevano affatto perdersi questo capolavoro. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Siamo lieti di annunciarvi che l’attesa è finita. Potete mettervi comodi e godervi lo spettacolo.

Sofia Vergara, da rimanere senza parole e senza fiato – FOTO

Sofia Vergara (screenshot foto Instagram)

Come volevasi dimostrare anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. Un autoscatto mondiale ed una scollatura semplicemente incantevole. Un lato ‘A’ a dir poco paradisiaco ed uno sguardo sempre più intenso e sexy che solamente la fantastica attrice poteva regalarci. Quel filo di trucco che, in questi casi, non deve mai mancare e si va a comandare nel party.

Impostazioni privacy