Ines Trocchia bollente sotto la doccia: incontenibile in costume – VIDEO

Ines Trocchia in un breve video che lascia la community del web senza parole: la super modella, sotto la doccia, sfoggia un fisico da paura

Tra le modelle italiane più affascinanti e conosciute in tutto il mondo, c’è sicuramente Ines Trocchia, che come i nostri lettori sapranno è anche una presenza piuttosto assidua delle nostre pagine. Del resto, Ines è abbastanza conosciuta anche tra gli appassionati di calcio, per le sue apparizioni del recente passato in trasmissioni specializzate.

Ines Trocchia bollente sotto la doccia: incontenibile in costume - VIDEO
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, fascino mediterraneo da capogiro: ogni nuovo post su Instagram è un trionfo

28 anni da compiere a dicembre, Ines è a sua volta una appassionata di calcio ed è una grande tifosa dell’Inter. Su Instagram spopola con oltre un milione e mezzo di followers ed è una modella che si è fatta apprezzare anche oltre oceano. L’abbiamo vista sfilare per brand importanti e mettere il suo volto su magazine noti come Playboy. Ines incarna l’ideale di femminilità e sensualità mediterranea e conferma tutto questo scatto dopo scatto sui social. Nel corso dell’estate, non poteva far mancare ai suoi affezionatissimi ammiratori una lunga serie di foto da capogiro. La maggior parte delle quali scattate a Bali, dove si è concessa un lungo periodo di vacanza insieme al fidanzato, il modello statunitense Levi Conely. L’estate sta finendo, ma le immagini da sogno di Ines non finiscono. E come sempre fanno un certo effetto, accendendo la passione e la fantasia dei fan.

Ines Trocchia seduce sotto la doccia, scollatura in bella vista: un sogno ad occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Ines non si smentisce mai e nell’ultimo breve video pubblicato sul suo profilo si immortala sotto la doccia. Una visione pazzesca, che torna immediatamente ad alzare le temperature. In costume, il suo fisico è a dir poco perfetto, sinuoso e seducente in ogni dettaglio, con la scollatura che risalta in primo piano. Il suo lato A esplosivo è quasi ipnotico, in mezzo alla natura selvaggia uno spettacolo impossibile da dimenticare e che non lascia indifferenti i fan. Che manco a dirlo accorrono sulla sua bacheca portando in dote like a profusione e tantissimi messaggi colmi d’ammirazione e d’amore: “Sei un sogno”, “Sei fantastica, da impazzire”, “Se non ti giri non vale”, “Alle elezioni, io voto per Ines”, “Bello il panorama della natura, ma quello perfetto è in costume rosso”.

Impostazioni privacy