Sara Croce, scollatura ‘totale’: visione che toglie il fiato

Sara Croce posta una galleria e crea scompiglio fra i followers: volto pazzesco e look da sogno, la visione è paradisiaca. 

“Megagalattica” scrive un followers di Sara Croce dopo aver visto l’ultima galleria postata su Instagram. In effetti la splendida showgirl ha regalato ai suoi fan una serie di istantanee in cui si vede il panorama nello splendido scenario scelto per lo shooting fotografico, ma la protagonista è lei, come sempre impeccabile.

Sara Croce
Sara Croce, il primo piano è fantastico (Instagram)

 

Dopo le meritatissime vacanze, in cui la “Bonas” di Avanti un altro ha regalato alcune istantanee in bikini da sogno, costumi strettissimi, e look travolgenti per le serate di divertimento, arriva una galleria in occasione di uno dei tanti lavori nel mondo della moda. Il risultato non cambia, perché come accaduto fin dagli inizi, il tenore dei commenti è sempre uguale, e il pubblico la adora.

Dalle passerelle al ruolo di Madre Natura il passo per lei è stato breve, ma senza tralasciare mai gli studi alla IULM di Milano. La sua bellezza però ha conquistato immediatamente il mondo della televisione e della moda, che le hanno fatto rapidamente tante proposte. Così Sarà Croce è diventata una delle donne più amate dagli italiani, che la bombardano di complimenti sui social.

Sarà Croce, tre scatti e la community è ko

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

Li ha stesi tutti, con tre foto pazzesche regalate alla community in occasione di una collaborazione con un grande brand. Il look è travolgente, lo sguardo inteso, il fascino unico per una donna che si prepara ad una nuova stagione in tv ma intanto continua a lavorare nella moda e regala tutto delle sue esperienza ai fan che la seguono sui social network.

Nell’ultimo anno in tv Sara Croce fu splendida protagonista di Avanti un altro, ma presenziò anche nel salotto di Maurizio Costanzo, che è fra i più ambiti della televisione italiana. Un successone il suo, che si è tradotto anche in una seguito clamoroso sui social. Sara Croce ha infatti più di un milione di followers che non attendono altro che un nuovo scatto per ammirare il suo fascino straripante e naturale.

Lei ha accontentato tutti e lo ha fatto con le sue armi. Eleganza, altezza, un volto pazzesco che lascia tutti senza fiato incollati agli schermi degli smartphone. Le ultime foto arrivano infatti tutte da backstage di moda, e testimoniano quanto la sua carriera si sempre in crescita. Un vero e proprio boom, che fra passerelle, foto e tanta tv, sta trasformando sempre di più la biondissima e stupenda modella e showgirl in una delle donne più amate dagli italiani.

Impostazioni privacy