Wanda Nara, top pronto ad esplodere: cosa ti sei perso Icardi

Anche in questa occasione la fantastica Wanda Nara ci ha regalato una vera e propria perla direttamente dal suo account ufficiale di Instagram che merita di essere visionata con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Una vera e propria gioia per i nostri occhi, non potrebbe essere altrimenti a dire il vero FOTO

Da quando è giunta in Turchia il paese è completamente cambiato. Gli abitanti ancora non possono credere di avere accolto una delle donne più seducenti e attraenti del mondo. Alla fine, dopo i tantissimi inviti sotto i suoi post e quelli del marito, alla fine hanno deciso di trasferirsi nel campionato turco. Il Galatasaray ha sicuramente una tifosa in più. Nel frattempo il suo successo sui social network continua a gonfie vele con un contenuto decisamente di altissimo livello che non poteva assolutamente passare inosservato.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, semplicemente sublime: che stile

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora ci è riuscita alla grande e con ottimi risultati. Lo dimostra la sua ultima opera d’arte che merita di essere visionata con la massima attenzione e con tutta la cautela di questo mondo. Wanda Nara sa sempre come sorprendere i suoi fan: un post che non sta davvero né in cielo e né in terra. Il suo look è veramente un qualcosa di incredibile e allo stesso tempo attraente. Anzi, ci aggiungeremo volentieri anche il fatto che sia decisamente aderente. Sia chiaro: non si tratta assolutamente di un qualcosa di negativo, ci mancherebbe altro. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. La showgirl argentina è lieta di mandarvi nuovamente in tilt. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma in questa occasione si è veramente superata in grande stile. Che spettacolo.

Wanda Nara, tuta troppo aderente: forme da infarto – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Una tuta che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Un contenuto di altissimo livello che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Un top che, all’apparenza, sembra essere decisamente in difficoltà per via dell’importante presenza del lato ‘A’ a dir poco fantastico. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per questo contenuto da sballo.

 

Impostazioni privacy