Wanda Nara stavolta esagera: la maglia è trasparente, tutto in vista

Wanda Nara travolgente come non mai: forme esplosive e scollatura vertiginosa per uno spettacolo davvero senza tempo.

La modella argentina Wanda Nara continua a sorprendere i suoi fan su Instagram. Questa volta però, il contenuto è da sogno, con una scollatura da brividi ed un fascino decisamente fuori dal comune. Una serie di scatti che stanno facendo ammattire tutti i fan della modella.

Wanda Nara nuda
Wanda Nara

Wanda Nara, in parte stravolta dall’evento che riguarda la vita privata, ruba la scena a tutti in TV con look davvero esplosivi. Dopo diversi anni, si è conclusa la lunga relazione con Mauro Icardi. Una separazione che sicuramente avrà ripercussioni anche sul progresso della carriera del calciatore, dato che Wanda era la procuratrice di Mauro. Nonostante ciò però, la bellissima argentina continua ad incantare i fan su Instagram con vere e proprie perle di spiccata bellezza. Sul popolare social, Wanda è sempre tra le regine indiscusse, con un seguito che cresce a dismisura e che ha largamente superato i 15 milioni di followers. La showgirl è sempre stata molto attiva sul web, regalando scatti e video di un livello decisamente superiore rispetto alla media.

Wanda Nara da sogno: scollatura estrema e fascino irresistibile

Come sempre, Wanda Nara riesce a regalare gioie ed emozioni ad ogni suo contenuto. Anche in questa occasione, la splendida argentina ha dato dimostrazione della sua bellezza postando un nuovo contenuto di assoluto prestigio. Negli ultimi tempi appare decisamente senza limiti e, a suon di post bollenti, sta alimentando sempre più la sua fama. Post che mostrano tutto il fascino e la sensualità che ben conosciamo. Wanda è di nuovo tornata alla ribalta, spopolando sulla tv argentina dov’è protagonista come giudice della locale edizione del ‘Cantante Mascherato‘. Ad ogni messa in onda del programma, la splendida Wanda mostra look diversi ma dalla spiccata bellezza, per un fascino che non ha davvero eguali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Ed eccola qui, in primo piano, con una scollatura vertiginosa per uno spettacolo davvero senza tempo. Un vestito che mette in risalto le forme esplosive della modella e che scatena le reazioni più improbabili da parte dei suoi followers. Wanda Nara ancora una volta manda in tilt il pubblico con una serie di scatti pressoché imponenti. Forme straordinarie e bellezza sconfinata per lei che, nonostante la separazione con Mauro Icardi, continua a regalare gioie ed emozioni sul suo profilo Instagram .

Impostazioni privacy