Emily Ratajkowski, il bikini è mini: il perizoma solamente un filo

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto anche nel migliore dei modi. In che senso? Ovviamente postando un contenuto di altissimo livello che merita di essere visionato con la massima attenzione – FOTO

Se non avete ancora visto il suo post (e soprattutto non avete ancora capito di cosa stiamo parlando) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Per la supermodella inglese le vacanze non sono affatto finite e continuano nella migliore maniera possibile. Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole, potete stare tranquilli. Il nostro consiglio, in questi casi, è quello di annullare tutti gli impegni che avete in programma e di concentrarvi esclusivamente su di lei.

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, semplicemente uno spettacolo

Non è affatto un mistero che il suo contenuto sta raggiungendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo al fatto che il suo post sta ricevendo tantissimi di quei “like” che veramente si sta perdendo il conto. Con il passare delle ore il numero sta continuando sempre a salire sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mancare. Noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti senza parole. I nostri occhi, a dire il vero, si devono ancora riprendere da quello che hanno visto. Per lei le vacanze ancora devono finire visto che continua a postare delle immagini di lei in costume semplicemente da urlo. Tanto è vero che il suo bikini sembra quasi che non lo indossi. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo.

Emily Ratajkowski, bikini troppo bollente: da rimanere senza parole – FOTO

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. Un perizoma che sembra essere solamente un filo. Stesso discorso vale anche per il bikini che veramente appare essere molto in difficoltà. Un cappello di paglia per proteggerla dal sole, occhiali in bella vista e la sabbia che diventa sempre più bollente per via della sua importante presenza. Anche il mare diventa decisamente più caldo. Il cielo ed il mare azzurro fanno sicuramente la loro parte, ma lei è assoluta protagonista di questo scatto.

Impostazioni privacy