Ainett Stephens, abito bianco da sogno: gambe infinite e forme da urlo

Ainett Stephens non la smette assolutamente di stupirci ed anche in questa occasione ci ha regalato un nuovo ed incredibile contenuto che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. guardare per credere se avete dei dubbi in merito – FOTO

Quando la bellissima venezuelana decide di condividere un qualcosa di nuovo direttamente sul suo account di Instagram sappiamo tutti che sarà un grandissimo successo. Proprio come il suo ultimo post che sta ricevendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al numero impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non possono credere davvero ai loro occhi dinanzi a quello che hanno appena visto. Anche noi della redazione siamo rimasti senza parole: guardare per credere.

Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens, qui siamo a dei livelli incredibili

Non possiamo fare altri che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ultimo contenuto pubblicato direttamente da una delle concorrenti che, la scorsa stagione, ha partecipato all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Da quel momento in poi ha avuto un altissimo incredibile successo sui social network e lo dimostrano le sue immagini che sono di una bellezza incredibile. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che annullare tutti i vostri impegni e concentrarvi esclusivamente su di lei. Potete stare tranquilli che ne varrà sicuramente la pena. Parola nostra della redazione di ‘Calciopolis’ che, anche questa volta, ci siamo inchinati nuovamente dinanzi a questa incredibile bellezza.

Ainett Stephens, abito bianco da urlo: che stile

Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed emozionante come non mai. Nonostante sia arrivato l’autunno lei fa splendere sempre il sole e fa aumentare notevolmente le temperature. Lo dimostra chiaramente questo post che definire “da urlo” è assolutamente troppo poco. Un abito bianco che le sta a pennello e che mette in risalto le sue straordinarie forme fantastiche. Per non parlare delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Ben allenate e come piacciono proprio ai suoi fan che non riescono di staccarle gli occhi di dosso. Anche Francesca Brambilla, sua amica e collega, non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” di approvazione. Tutto più che meritato.

Impostazioni privacy