Raffaella Fico, scollatura magnetica e sguardo penetrante

Capelli ricci, un fisico che merita solo complimenti e una community sempre in crescita: Raffaella Fico conquista tutti.

Una foto magnetica, un fascino pazzesco, una carriera che fin dai primi minuti all’interno di un programma era già esplosa, e lei, questo, neanche lo sapeva.

Raffaella Fico (Instagram) (5)
Raffaella Fico (Instagram)

Era infatti impegnata da giovanissima e da perfetta sconosciuta nella casa del Grande Fratello. Quella bellezza in arrivo dalla Campania conquistò immediatamente tutti. Sguardo pazzesco, look incredibili, quel fascino travolgente che in maniera semplice ed elegante fece innamorare tutti gli uomini all’interno della casa e i tanti italiani pronti ad ammirarla sugli schermi di Mediaset.

Da quel momento per lei è stato tutto un grandissimo successo. Trasmissioni importanti, un seguito clamoroso, le copertine e le interviste, le foto con abiti succinti che regalavano agli italiani emozioni forti. Poi la storia con Balotelli, la nascita della splendida figlia e ancora nuovi programmi. La Fico, a conti fatti, è ormai da anni una donna molto seguita, e anche sui social chiaramente la sua base di followers la sostiene e incassa costantemente video e immagini da sogno.

Raffaella Fico è semplicemente impeccabile: che scatti

Raffaella Fico (Instagram) (6)
Raffaella Fico (Instagram)

Due gallerie consecutive, e in un attimo tutti si fiondano a chiedersi quale sia la foto più bella. Del resto fra primi piani e scatti con look magnetici è davvero difficile scegliere. Se il volto è bellissimo, con occhi che incollano i fan agli schermi, la silhouette di Raffaella Fico è ancora più esaltante. Il resto lo fanno gli abiti scelti, che inevitabilmente vanno ad impreziosire un fisico allenatissimo e a mettere in evidenza i suoi punti forti.

Ciò che emerge è quindi un risultato pazzesco. Nella prima galleria con tre foto ravvicinate il fascino di Raffaella Fico è innegabile. In quella successiva la temperatura si alza ancora di più. Pantalone strettissimo, scollatura clamorosa e forme in bella vista. Il risultato è pazzesco. In pochi minuti i commenti decollano, i fan iniziano a riempire la bacheca di fiamme e cuori, di richieste su quale sarà la prossima occasione per ammirarla in televisione.

Del resto quando si parla di una donna bellissima, che da anni ormai fa battere il cuore agli italiani, è difficile non farle domande relative ai suoi progetti. Lei tace, mostra foto da sogno e incassa il sostegno del pubblico. Sono i numeri infatti a testimoniare quanto sia amata. Le gallerie fanno registrare più di 500 commenti, i followers sono 700 mila, e l’effetto wow è garantito. Raffaella Fico non si discute, e non smette davvero mai di stupire. 

 

Impostazioni privacy