Dayane Mello resta in mutande: bellezza accecante

Due foto in cui la temperatura si alza notevolmente: Dayane Mello incolla allo schermo, il motivo è chiarissimo. 

Un volto accattivante, un fisico travolgente, quella voglia di stupire che si è notata fin dai suoi esordi e non è mai tramontata.

Dayane Mello, posa in costume statuaria: gambe infinite
Dayane Mello (foto Instagram)

Dayane Mello è amatissima in Italia. Fin da giovanissima ha incassato riscontri molto positivi e le proposte di lavoro sono decollate in poco tempo per la magnifica bellezza brasiliana. Il suo successo si è chiaramente trasferito sui social, in cui di recente è comparsa una galleria da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato.

Non è infatti la prima volta che si vede uno scatto del genere, ma possiamo confermare che in questa occasione il livello si è alzato davvero, e anche la temperature. Lo foto sono due, Dayane Mello si scopre, e i primi piani fanno sussultare la community che inizia a commentare e a regalarle un vero e proprio tributo social. Da vedere e rivedere con molto piacere verrebbe da dire, perché la brasiliana ha fatto davvero centro.

Dayane Mello sconvolge la community

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Se le foto estive non vi sono bastate, fermatevi un attimo e preparatevi ad un vero e proprio spettacolo. Lo regala Dayane Mello, decisa a stupire e determinata a colpire nel segno. Nell’ultima galleria ci è riuscita di nuovo ed ha regalato emozioni davvero forti. Impossibile non notare quelle foto, ancora più difficile non lasciare un commento.

Quelle che arrivano su Instagram sono infatti immagini che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. La posa lascia infatti a bocca aperta per la scelta di togliere via tutto e di presentarsi in una veste che per la community è un sogno. Ciò che ha condiviso la modella brasiliana che mostra l’intimo in primo piano è a dir poco fantastico.

Forme pazzesche, gambe da sogno che sembra quasi non finiscano mai. Tutto diventa bollente, e l’atmosfera di riscalda con uno sguardo sempre più sexy e attraente. Se ne sono accorti tutti in Italia. I grandi brand, i fotografi, gli autori di programmi. Dayane Mello è sempre più richiesta e porta avanti una carriera da sogno che la vede da tempo splendida protagonista. Sui social però è arrivato il boom definitivo. I suoi followers hanno abbondantemente superato il milione e incassano foto pazzesche come l’ultima, assolutamente da guardare riguardare.

 

Impostazioni privacy